Elisabetta Gregoraci, San Valentino all’insegna del Lusso tra hotel esclusivi e abiti griffati!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
16/02/2023

Elisabetta Gregoraci trascorre un San Valentino romantico e lussuoso insieme al suo nuovo compagno nella città di Parigi.

Elisabetta Gregoraci, San Valentino all’insegna del Lusso tra hotel esclusivi e abiti griffati!

Elisabetta Gregoraci ha deciso di trascorrere la giornata dedicata agli innamorati nella città più romantica di sempre, ossia Parigi! Nella ville lumière, la soubrette ha trascorso un San Valentino all’insegna del lusso, tra strutture esclusive e abiti griffatissimi.

Elisabetta Gregoraci, San Valentino a Parigi con la sua nuova fiamma

Dopo aver soffiato sulle sue 43 candeline pochi giorni fa a Montecarlo, la bella Elisabetta Gregoraci è volata nella capitale francese con il suo nuovo fidanzato, il trentenne Giulio Fratini. I due si sono concessi una romantica fuga d’amore per festeggiare il compleanno della showgirl in intimità, ma anche per celebrare a dovere San Valentino, la festa degli innamorati.
La coppia ha soggiornato presso uno degli alberghi più esclusivi del centro di Parigi: Hotel Costes, una struttura situata in rue Saint-Honoré e vicina alla magnifica Place Vendôme. L’albergo a cinque stelle sorge all’interno di un antico edificio in stile barocco, arredato con gusto fin nei minimi dettagli. I due sembra abbiano pernottato in una delle suite dell’hotel, il cui costo per una sola notte si aggira sui 1000 euro. Ma non finisce qui il lusso, perché la Gregoraci ha passeggiato tra le strade di Parigi con degli abiti veramente esclusivi e griffatissimi.

Elisabetta Gregoraci festeggia l’amore in grande stile

Per celebrare al meglio San Valentino, Elisabetta Gregoraci è volata a Parigi con il compagno Giulio Fratini, con cui ha visitato alcune delle attrazioni principali che la città francese e i suoi dintorni hanno da offrire: la Torre Eiffel, la reggia di Versailles, ma anche ristoranti di lusso. In occasione della giornata dedicata agli innamorati, la soubrette ha messo in risalto tutta la sua sensualità, con un abito sexy e romantico firmato da Magda Butrym.

LEGGI ANCHE>>>ROYAL FAMILY, CAMILLA ALL’INCORONAZIONE CON UNA CORONA RICICLATA: L’OMAGGIO A ELISABETTA II

La showgirl ha optato per un miniabito color rosa confetto, con maniche lunghe e svasate, scollo a barca impreziosito da dei maxi fiori di tessuto sul decolleté e gonna arricciata sul davanti. Si tratta di una creazione di Magda Butrym – stilista polacca molto in voga attualmente – il cui valore si aggira sui 1500 euro.