Elisabetta Gregoraci sfoggia la Chanel super costosa a Firenze, che lusso!
Elisabetta Gregoraci sa come farsi notare e rendere unici i suoi look, con costosi accessori griffati.
Elisabetta Gregoraci si è concessa qualche giorno a Firenze e, come sempre, anche quando viaggia i suoi look sono studiati nei minimi dettagli senza mai trascurare accessori importanti e griffati da poter sfoggiare, come la splendida borsa Chanel che costa un occhio della testa.
Elisabetta Gregoraci a Firenze con stile
Elisabetta Gregoraci è una delle Vip italiane che maggiormente catalizza l’attenzione sui social. La vita privata della showgirl calabrese è spesso argomento di gossip, soprattutto da quando è ufficialmente separata da Flavio Briatore, con il quale tuttavia mantiene un bellissimo rapporto anche per amore del figlio Nathan Falco. Ad incuriosire il pubblico anche la vita condotta dalla Gregoraci, grande amante del lusso e dei viaggi, che delizia il popolo di Instagram con foto da ogni parte del mondo, bikini pericolosamente sensuali ma anche look griffati che costano un capitale. A Firenze, dove si è recata in viaggio poche ore fa, Elisabetta ha sfoggiato una borsa Chanel davvero particolare, che di certo non è per tutte le tasche. Scopriamo insieme di che modello si tratta e il suo prezzo.
Visualizza questo post su Instagram
La Chanel super lusso di Elisabetta Gregoraci
In visita a Firenze, città che l’ha molto colpita per la sua bellezza e la sua storia, Elisabetta Gregoraci ha scelto un look urban davvero molto intrigante. La presentatrice di Battiti Live, infatti, ha optato per un capo in pizzo con trasparenze, che mette in mostra le tracce rese toniche da lunghe sessioni di palestra, arricchendolo con un berretto in pelle con visiera color nero, un accessori che di certo non passa inosservato e che le dona particolarmente.
LEGGI ANCHE >>> Kanye West, lastre di Titanio da 1 milione al posto dei denti!
Ad attirare l’attenzione, tuttavia, è la bellissima borsa Chanel. Si tratta di un modello molto ricercato dalle appassionate del fashion, ovvero la Cosmetic Case con strap e logo in bella vista, total black, che vale la bellezza di oltre 3mila euro. Un accessori che dona la grinta giusta al look di Elisabetta, ma che non è per tutte le tasche.