Elisabetta Gregoraci sirena dark a Venezia 80, con la conchiglia d’oro sul décolleté lascia tutti a bocca aperta!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
08/09/2023

A Venezia 80 ha calcato il red carpet la showgirl Elisabetta Gregoraci. Per l'occasione ha scelto un abito scultura, optando per un sensualissimo modello a sirena.

Elisabetta Gregoraci sirena dark a Venezia 80, con la conchiglia d’oro sul décolleté lascia tutti a bocca aperta!

Per la prima di “Lubo” all’80esima edizione del Festival di Venezia 2023 ha calcato il red carpet anche Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese ha scelto uno dei trend del momento: quello degli abiti scultura, optando per un sensualissimo modello a sirena che ha incantato tutti.

Elisabetta Gregoraci, una sirena super sexy al Festival di Venezia 2023!

L’80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia si appresta a giungere al termine. Il prossimo sabato, infatti, si terrà la cerimonia di chiusura e si scoprirà il tanto atteso nome del film vincitore del prestigioso Leone d’Oro. Fino a quel momento, però, continueranno le prime che sono sempre accompagnate da un gran numero di star.

Ieri sera alla premiere di “Lubo” la nuova opera di Giorgio Diritti, ha sfilato sul red carpet la showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci. La conduttrice di Battiti Live è arrivata al Lido nel pomeriggio, con un total look di pizzo bianco firmato Ermanno Scervino, una della Maison alle quali è più legata. Il due pezzi è formato da un corpetto strapless strutturato e una gonna longuette a vita alta. Per completare il look ha scelto delle scarpe nude abbinate alla borsa della stessa nuance.


Elisabetta Gregoraci non è nuova al Festival del Cinema di Venezia, per lei è quasi un appuntamento fisso dopo le vacanze estive. Ogni anno sorprende i suoi followers con look super sensuali e femminile e quest’anno non è stata da meno. Eli ha scelto un abito scultura, la sinuosa creazione è firmata Luana Polimeni, artista calabrese come lei. Il vestito a sirena è in seta satinata completamente nero e fa parte della collezione Haute Couture chiamata Oroscenza.

La gonna fascia la silhouette della conduttrice a meraviglia ed ha lo strascico e le maniche lunghe. Il dettaglio che ha lasciato tutti a bocca aperta, però, è un altro: la coppa d’oro rigida a forma di conchiglia che viene lasciata scoperta dalla scollatura morbida. A completare l’outfit della Gregoraci non potevano mancare i vertiginosi tacchi a spillo, dei sandali con fascette incrociate. Per quanto riguarda i gioielli ha coperto i suoi immancabili bracciali con le maniche dell’abito. Il trucco è stato lasciato su toni naturali ed ha esaltato il sorriso smagliante della conduttrice.