Elodie e Andrea Iannone: la verità sulla Crisi svelata in modo assurdo

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
12/10/2023

Elodie e Andrea Iannone stanno ancora insieme o la crisi è reale? È Valerio Staffelli a scoprire la verità.

Elodie e Andrea Iannone: la verità sulla Crisi svelata in modo assurdo

Elodie e Andrea Iannone si sono lasciati? La cantante e il pilota di Moto GP fanno coppia fissa da più di un anno ma da diverso tempo non si vedono più insieme e il gossip galoppa. A scoprire la verità è, involontariamente, Valerio Staffelli durante la consegna del Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia ad Elodie.

Elodie riceve il Tapiro d’Orso a Striscia la Notizia

Il lancio del nuovo singolo “A fari spenti” è stato un turbine di emozioni per Elodie. Se da una parte la cantante, tra le più lanciate del momento a livello italiano, ha collezionato un nuovo tassello del suo ambizioso progetto canoro, registrando un buonissimo esordio su tutte le piattaforme streaming di musica più ascoltate dagli utenti, dall’altro la scelta di pubblicizzare la canzone con foto senza veli ha provocato una forte reazione nel mondo del web. Come prevedibile, purtroppo, sono piovuti tantissimi commenti negativi per Elodie, criticata per aver usato corpo e avvenenza per rendere appetibile il nuovo singolo invece di puntare sul suo talento.

Commenti allucinanti dato che le foto non fanno sì che il brano sia migliore o peggiore, si tratta di una semplice scelta artistica che, come ha sottolineato la stessa cantante, hanno fatto tantissimi cantanti uomini prima di lei non trovano neppure un’obiezione. Insomma, Elodie si è difesa proprio mostrando i precedenti storici ma nessuna ha dato troppo peso e gli insulti sono continuati a piovere copiosi, portando Valerio Staffelli a scegliere l’artista come nuova destinataria del Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Elodie e Andrea Iannone, Valerio Staffeli svela tutto

Volendo consegnare il Tapiro d’Oro ad Elodie per la polemica attorno alle sue foto senza veli per promuovere il nuovo singolo, Valerio Staffelli ha involontariamente rivelato la verità sulla presunta crisi di coppia tra la cantante e Andrea Iannone. Si mormora da settimane che i due stiano mantenendo le distanze in attesa di capire come superare una fortissima crisi che potrebbe portarli a lasciarsi, invece l’inviato di Striscia la Notizia ha trovato la coppia più serena e felice che mai, insieme ad altri amici per un aperitivo al centro di Milano.

LEGGI ANCHE >>> Chanel Totti lo fa per le strade di Roma e lascia tutti a bocca aperta! (FOTO)

Insomma, Staffelli ha svelato che non c’è alcuna crisi in atto tra Elodie e Iannone che, al contrario, sono sempre più uniti ma evidentemente hanno scelto di evitare per un po’ i social per godersi l’amore lontano dai riflettori. Ma come ha preso Elodie la consegna del Tapiro? Ovviamente con il sorriso e tanta ironia, come è solita replicare alle polemiche.