Elodie modella per un giorno a Parigi, la cantante è superlativa (VIDEO)
Elodie sfila sulla passerella di L'Oréal Paris a Parigi insieme alle supermodelle più famose. La cantante si trasforma ed è superlativa.
Elodie si trasforma in modella per un giorno. La bellissima cantante, che sforna un successo dopo l’altro ormai da diversi anni, ha rappresentato la bellezza italiana durante la celebre sfilata di L’Oréal Paris a Parigi, sfilata che l’ha vista rubare la scena anche al fianco di supermodelle navigate come Kendall Jenner e Cara Delevingne.
Elodie da cantante a modella per un giorno
Come è cambiata Elodie da quando sedeva tra i banchi di Amici, il talent show di Maria De Filippi che l’ha resa celebre prima tra gli spettatori di Canale 5 e poi tra tutti gli amanti della musica. La cantante non ha perso la sua grinta, declinandola in nuove mille sfumature e trovando la sua voce e la sua vera natura artistica, seppur dovendo sopportare le critiche di chi proprio non concepisce che una donna possa cantare libera anche nel mondo di vestire sul palco. Elodie è un’artista di primo piano e lo dimostrano gli ascolti stellari delle sue canzoni, tra le più passate in radio, ed ora è anche una splendida modella per un giorno. Non si tratta del Calendario Pirelli che la vedrà tra le protagoniste, come annunciato dalla stessa cantante su Instagram, bensì della passerella iconica di L’Oréal Paris che raduna ogni anno a Parigi le personalità più travolgenti della moda, dello spettacolo, della televisione e della musica. Ecco i dettagli.
elodie è cantante, attrice e quando capita divoratrice di passerelle 🙂↕️ pic.twitter.com/v6O2TDY8Sc
— marti (@unbrividosale) September 23, 2024
Potrebbe interessarti Elodie star del Calendario Pirelli 2025, l’annuncio della cantante
Elodie ruba la scena alla sfilata L’Oréal Paris a Parigi
Oltre ad essere una cantante dotata di un talento eccezionale, Elodie è nota anche per la sua magnetica bellezza. L’artista incanta con le sue movenze sensuali e con i suoi lineamenti perfetti, che l’hanno resa celebre al punto da spingere anche L’Oréal Paris a volerla a tutti i costi sulla passerella di Parigi che ogni anno festeggia il brand di beauty e la forza delle donne che sanno osare. Elodie ha vestito così i panni della modella per un giorno, sfilando sulla stessa passerella di supermodelle come Kendall Jenner e Cara Delevingne, rubando la scena con la sua sensualità incredibile. La cantante ha indossato uno splendido abito nero monospalla con tessuto glitter e ampio spacco sulle gambe, impreziosito da sottili frange. Capelli semi-raccolti con una frangetta laterale che le incornicia il volto, sorriso soddisfatto e make-up impeccabile, Elodie è una superstar.