Elodie, nude look e gioielli Tiffany & Co.: Il costo è sconvolgente!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
01/04/2023

Elodie ritira il premio come attrice rivelazione con un outfit d'eccezione: vestiti Valentino e gioielli Tiffany & Co.

Elodie, nude look e gioielli Tiffany & Co.: Il costo è sconvolgente!

Elodie riscuote consensi non solo come cantante, ma anche come attrice: per ritirare il prestigioso premio del Bif&st, l’artista si è presentata con un look stratosferico firmato Valentino e i gioielli di Tiffany & Co..

Elodie, rivelazione del cinema italiano

La carriera attoriale di Elodie è iniziata da poco, ma sembra essere partita decisamente con il piede giusto. La giovane cantante si è infatti recata di recente in Puglia, in occasione del Bif&st, ossia il Bari International Film Festival, un evento che annualmente assegna dei riconoscimenti nel campo cinematografico.
Sono stati due i momenti che hanno visto l’artista al centro della scena: dopo aver consegnato il premio Federico Fellini Platinum Award for Cinematic Excellence all’attore Luigi Lo Cascio, Elodie è stata emozionata nel ricevere lei stessa un riconoscimento, ossia il premio Silvana Mangano come attrice rivelazione. L’interpretazione che le ha valso tale titolo è quella di Marilena Camporeale nel film Ti mangio il cuore di Pippo Mezzapesa, che segna inoltre il suo debutto attoriale. Per l’occasione speciale, la cantante ha sfoggiato un look esclusivo, firmato da due grandi marchi di moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VOLVER (@volver.actor)

Elodie raffinata e lussuosa

Per partecipare alla premiazione del Bif&st, Elodie si è affidata di nuovo a Lorenzo Posocco, lo stylist che ha curato anche i suoi outfit per la kermesse sanremese. La giovane artista indossava delle creazioni provenienti dall’ultima collezione della maison Valentino: una maglia smanicata molto aderente color carne, a cui ha abbinato una lunga gonna giallo fluo.

LEGGI ANCHE>>>ILARY BLASI AL CIRCO, VESTE COMODA MA NON RINUNCIA AL LUSSO!

Il vero tocco deluxe dell’outfit erano però i bijoux, delle lussuose creazioni di Tiffany&Co.: una collana Tiffany Lock in oro rosa e bianco con diamanti del valore di oltre 21.000 euro, a cui si aggiungono gli orecchini, bracciali e anelli della stessa linea: secondo i prezzi del sito ufficiale, i gioielli indossati da Elodie avevano un valore complessivo di oltre 70.000 euro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)