Elodie, per il lancio del nuovo disco, intimo da 700 euro!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
10/12/2022

Per il lancio del suo ultimo album, la cantante Elodie sfoggia un look audace, con tanto di intimo extra lusso.

Elodie, per il lancio del nuovo disco, intimo da 700 euro!

La cantante romana Elodie ha annunciato l’uscita della sua ultima fatica musicale, intitolata Ok.Respira. Per dare la notizia al suo pubblico social, l’artista ha condiviso su Instagram delle foto provenienti dal set del videoclip, che la vedono con un look molto particolare: smokey eye esagerato, collana di perle e intimo griffatissimo.

Elodie, il nuovo album in uscita a febbraio e il festival di Sanremo

Dopo una lunga serie di successi musicali (ma non solo), la bella Elodie continua a costruire la propria strada verso il successo. Le future sfide e i traguardi della cantante romana sono già segnati sul calendario dell’anno prossimo: nel 2023 Elodie parteciperà infatti al festival di Sanremo. Ma non solo, perché il 10 febbraio uscirà il suo ultimo album musicale intitolato Ok. Respira.
L’atteso disco è stato anticipato dall’uscita, venerdì scorso, dell’omonimo singolo, già annunciato qualche tempo fa sui social della cantante, con un post in cui indossa un accappatoio e un makeup molto carico sugli occhi. Nel videoclip della canzone è possibile vedere Elodie con un look inedito, molto audace e griffato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Elodie e la lingerie extralusso nel videoclip

Tra le varie foto e video condivisi ultimamente dalla stessa Elodie sul suo account social, è possibile vedere uno dei look che la cantante ha adottato per girare nel videoclip del singolo Ok. Respira, che anticipa di qualche mese l’uscita dell’omonimo album. L’artista ha gli occhi pesantemente truccati di nero e porta i capelli baganti o tirati indietro da una coda.

LEGGI ANCHE>>>BELÉN RODRIGUEZ, LOOK SENSUALE E LA POCHETTE DI STRASS DA 800 EURO!

Il capo che colpisce di più è la lingerie: si tratta di un completo composto da mutandine a vita alta e un reggiseno a balconcino in raso rosa griffati MiuMiu, del valore di circa 700 euro complessivi. Il look decisamente estremo è completato da una collana di perle e un paio di sandali infradito dorati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)