Elodie, sgargiante con la maxi pelliccia gialla e i collant firmati: il look griffatissimo costa un occhio della testa!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
23/02/2023

Elodie ha abbandonato il look dark del Festival di Sanremo in favore di un outfit più colorato e primaverile. Il look, griffatissimo dalla testa ai piedi, è stato molto apprezzato.

Elodie, sgargiante con la maxi pelliccia gialla e i collant firmati: il look griffatissimo costa un occhio della testa!

Elodie ha deciso di abbandonare il look dark e aggressivo adottato durante il Festival di Sanremo in favore di un outfit decisamente più colorato e primaverile. Il look, griffatissimo dalla testa ai piedi, è stato apprezzato moltissimo sui social. Il costo è esorbitante!

Elodie, un “pulcino” sgargiante con la maxi pelliccia: il look è griffatissimo

Elodie è stata tra le grandi protagoniste della 73esima edizione del Festival di Sanremo. Il duo brano “Due” si è aggiudicato il nono posto in classifica e l’artista si sta godendo il successo della docu-serie sulla sua vita “Sento ancora le vertigini”. Si tratta di un viaggio nella sua vita e nella sua quotidianità lavorativa. L’artista è stata ospite di Linus a Radio Deejay per presentare il progetto che verrà trasmesso su Prime Video e per l’occasione ha scelto un look molto sgargiante e firmatissimo.

Abbandonato il look da “cigno nero” in total black, la cantante è scelto di utilizzare il trend furry, un vero e proprio must dell’Autuno/Inverno. Sono diverse le Maison ad aver proposto la loro versione di calde pellicce: corte o lunghe, oversize o senza maniche, in montone o eco, dai colori sgargianti o neutri. Persino a Sanremo l’artista ha scelto di sfoggiare diverse pellicce e non poteva farne a meno per l’appuntamento a Radio Deejay. Il suo, sicuramente, è un azzardo in fatto di colore, un giallo da pulcino molto sgargiante.

La pelliccia scelta da Elodie è firmata Maison Valentino e sul suo profilo Instagram spiccano i commenti di tantissime star, tra cui Pierpaolo Piccioli, il direttore creativo della casa di moda. Per la scelta dell’outfit c’è dietro il nome di Lorenzo Posocco, lo stylist che ha curato i suoi look durante il Festival di Sanremo. Insieme alla pelliccia oversize in giallo canarino, la cantante ha scelto una maxi felpa con cappuccio abbinata a dei collant con l’inconfondibile logo della Maison. Le calze in toile sono in vendita sul sito ufficiale per ben 250 euro. La 32enne ha completato il suo outfit con una borsa a spalla Locò, in tinta, venduta per 2.100 euro. Gli stivali che indossa, dei Selene di The Attico, costano invece ben 890 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)