Emily in Paris, 2^ stagione: Netflix inaugura lo store online di lusso per replicare i look della serie

08/11/2021

Come replicare a casa i look della serie Netflix "Emily in Paris"? La piattaforma di streaming inaugura uno store online dedicato alle appassionate di moda, con tanti articoli - tra vestiti e accessori - per outfit da star

Emily in Paris, 2^ stagione: Netflix inaugura lo store online di lusso per replicare i look della serie

La fortunatissima serie Netflix Emily in Paris, creata da Darren Star e distribuita sulla piattaforma per la prima volta nell’autunno 2020, promette scintille. E non solo in fatto di trama. La moda diventa assoluta protagonista di una novità in arrivo con il lancio della seconda stagione, previsto per il prossimo 22 dicembre: l’inaugurazione di uno store online in cui saranno inseriti tanti articoli firmati da celebri brand di lusso – alcuni dei quali presenti anche sul set – così da permettere alle fan di replicare i look proposti dalle stelle del cast.

Emily in Paris: Netflix inaugura uno store online di lusso per la 2^ stagione

https://www.instagram.com/p/CUlCerbgPT4/

Con la seconda stagione di Emily in ParisNetflix apre uno store online in partnership con ViacomCbs, fortificando così un orientamento sempre più centrato sulla galassia del fashion. Al suo interno saranno presenti diversi marchi di lusso così che le spettatrici possano portare a casa gli outfit delle protagoniste della serie, Lily Collins in testa.

Emily in Paris: cosa si potrà trovare nello store dedicato alla serie

https://www.instagram.com/p/COaZuivnMvC/

Nello store saranno disponibili tanti articoli di lusso, per look e accessori che porteranno la firma, tra gli altri, di Az FactoryRoberto CoinBarrie, Maison MichelCausse GantierGoossens Paris. I prezzi oscillerebbero da poche decine di euro fino a circa 7mila euro per un gioiello griffato. Gli articoli saranno anche venduti su Saks.com, ma non si tratta dell’unica novità targata Netflix nel settore moda.

In occasione dell’uscita del film western The harder they fall, infatti, ha lanciato la sua prima capsule in collaborazione con una famosa maison del lusso: Balmain. La collezione si chiama “Balmain x The harder they fall” e sarà possibile acquistare i prodotti su Netflix.shop, Farfetch e lo shop online dello stesso marchio!

Leggi anche: Luxpets, nasce il primo store online dedicato al lusso a quattro zampe