Emily Ratajkowski è in Italia: lo scatto su Instagram

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
26/10/2022

Emily Ratajkowski si lascia immortalare in uno scatto che conferma la sua presenza in Italia. Ecco la foto su Instagram.

Emily Ratajkowski è in Italia: lo scatto su Instagram

Tra le donne più belle e più popolari del mondo, la modella e influencer Emily Ratajkowski si trova ufficialmente in Italia in queste ore. A confermarlo è lo scatto che si è lasciata fare in uno dei luoghi più assurdi e postato su Instagram.

Emily Ratajkowski in Italia

Non è un mistero che Emily Ratajkowski sia una delle donne che più fanno sognare gli uomini di tutto il mondo. Fisico minuto ma perfetto, Lato B da urlo, addominali sempre più scolpiti nonostante la gravidanza e un volto da angelo tentatore sono le carte giuste per diventare un sex symbol e Emily le possiede proprio tutte quante.

La modella è popolarissima su Instagram, dove conta la bellezza di 29.6 milioni di followers, ma molto sfortunata nella vita priva: recentemente, dopo il matrimonio nel 2018 celebrato in gran segreto e la nascita del primogenito, Emily è tornata single a causa dei ripetuti tradimenti del marito Sebastian Bear-McClard. Nelle ultime ore, l’influencer è tornata a far parlare per l’ultimo scatto che postato sui social.

Emily Ratajkowski fa esultare i fan italiani

Dopo alcuni impegni mondani che l’hanno vista impegnata un po’ in tutto il mondo, e dopo aver pubblicato alcune foto con l’adorato figlio, Emily Ratajkowski ha decisamente sorpreso i fan italiani postando uno scatto che la ritrae in autostrada, ferma in uno dei tipici Autogrill che accompagnano i viaggiatori lungo i viaggi in macchina da Nord a Sud.

LEGGI ANCHE >>>Beyoncé, la figlia spende 80mila dollari per un paio di orecchini

Lo scatto ha fatto esultare tutti coloro che, innamorati di Emily, sperano di poterla incontrare finalmente anche solo causalmente per le strade della città. Ma dove è diretta precisamente la modella? Per ancora ancora nessun indizio ma i più curiosi sono all’erta. Nel frattempo, Emily si mostra soddisfatta nello scoprire che in Italia ci sono alcuni cartelloni con la sua faccia in bella mostra per popolari campagne pubblicitarie, come quella per MiuMiu.