Emily Ratajkowski sceglie il sensuale Abito deluxe, lusso super hot!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
05/03/2024

Emily Ratajkowski, ospite del front row della sfilata Loewe alla Paris Fashion Week, fa colpo con l’abito deluxe.

Emily Ratajkowski sceglie il sensuale Abito deluxe, lusso super hot!

Emily Ratajkowski ha fatto la sua sensuale apparizione alla Paris Fashion Week, ospite della sfilata di Loewe per seguire lo spettacolo creato dall’art director Jonathan Anderson. Per l’occasione, la bellissima modella ha scelto un abito see through in tessuto lurex, un lusso per le amanti del glamour.

Emily Ratajkowski cede al fascino dell’abito see through

Emily Ratajkowski è una delle influencer più amate del mondo, con ben 30 milioni di followers all’attivo su Instagram, un podcast che parla dei diritti delle donne, ma anche una bella carriera da modella coadiuvata dal suo innato charme e dalla sua grande sensualità. Emily è decisamente il sogno proibito di tantissimi uomini in giro per il mondo, e sa come tenere alta l’attenzione anche quando si tratta di essere invitata alla Paris Fashion Week, l’evento che tutte le amanti del glamour e della moda non possono proprio perdersi. La modella si è presentata come invitata al front row della sfilata di Loewe, indossando una creazione molto particolare, lussuosa e decisamente hot, firmata dal talentoso art director Jonathan Anderson. Ecco tutti i dettagli.

Emily Ratajkowski in Loewe, lusso e sensualità

Con la folta chioma lasciata libera di ricaderle sulle spalle in morbidi ricci, con ancora le sfumature rosse intenso che aveva scelto di indossare qualche mese fa con il suo nuovo cambio di hair look che ha fatto impazzire i fan, Emily Ratajkowski è approdata alla Paris Fashion Week con il suo inconfondibile stile. La modella è una tra le più sensuali al mondo e ha deciso di farsi notare alla sfilata di Loewe, una delle maison di moda più amate degli ultimi anni ma anche una tra le più costose (basti pensare che un abito lungo e basic della collezione dello scorso anno vale oltre 3mila euro). Emily, infatti, ha indossato uno splendido abito see through in tessuto lurex, che gioca con intrecci e trasparenze, arricchito da una sciarpa del medesimo tessuto al collo, e frange di perline oro alla fine della lunga gonna. L’abito è decisamente d’impatto, soprattutto se indossato dalla sensuale influencer. Voi cosa ne pensate?