Emma Marrone ad Amici fa discutere: il Maglione strappato costa un occhio della testa

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
16/10/2023

Non è famosa per essere centrata sui Look, ma la sua voce scalda l’anima. L’ennesimo scivolone beauty di Emma ad Amici.

Emma Marrone ad Amici fa discutere: il Maglione strappato costa un occhio della testa

Ci ha deliziati con outfit che avrebbero fatto impallidire qualsiasi studente di moda del mondo, ma noi la amiamo per la sua carica energica e la sua voce e le perdoniamo un p0′ tutto… O quasi. Nel corso dell’ultima puntata di Amici, Emma Marrone ha optato per un look cozy ma decisamente poco chic. Il maglione strappato costa una fortuna e non si abbian al pantalone jeans se non per un effetto fin troppo street. Ecco il look che ha fatto discutere i fan del talent show di Canale 5.

Emma Marrone torna ad Amici

Emma Marrone ha sempre uno spazio libero nel suo cuore per la scuola più televisiva d’Italia. Tra i banchi di Amici, infatti, la cantante è diventata nota al pubblico, ha studiato per migliorarsi e si è pure innamorata di Stefano De Martino – anche se la relazione è finita in tragedia quando la cantante ha scoperto le corna con Belen Rodriguez.

Insomma, il programma che scopre talenti di Maria De Filippi è rimasto nel cuore di Emma, che talvolta si è prestata anche come coach per la fase Serale sperando di vedere i suoi ragazzi trionfare. Ed è per questo che la cantante, ha portato uno dei brani di Souvenir (il suo nuovo emozionante album) tra i banchi dei nuovi alunni, cantanti “Iniziamo dalla fine” ed emozionando il pubblico presente e quello a casa. A far discutere, tuttavia, non è stata l’esibizione della Marrone quanto il terribile look scelto per l’occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Emma Marrone, scivolone di stile

Per presentare la sua nuova canzone nello studio di Amici, dove tutto per lei e per la sua florida carriera è iniziato, Emma Marrone ha scelto un look davvero particolare. Passi l’effetto street e cozy che sempre di più sta affettando le star – perché poi dato che possono permettersi look ben più sobri e articolati proprio in virtù della loro carriera e dei loro impegni cosciali, non sta a noi dirlo – ma il maglione effetto vissuto Relica di Christopher Esber da 780 euro è un azzardo anche per Emma, che in fatto di outfit ha dato il suo peggio.

LEGGI ANCHE >>> Kanye West nella Bufera per il Concerto a Campovolo: l’Anpi contro il rapper le le idee filonaziste

Marrone si ama per il suo incredibile talento, certamente non per il pantalone Ashton Jeans The Attico da 870 euro, che da solo è un pezzo intrigante se bene abbinato, ma insieme al maglione completamente distrutto di un colore che non starebbe bene a nessuno, è certamente bocciatissimo. Voi cosa ne pensate del look?