Emma Marrone, look Mugler e gioielli Tiffany & Co: Lusso esagerato a Sanremo 2024!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
08/02/2024

Il look di Emma Marrone per la seconda serata del Festival di Sanremo è sensualità (e lusso) allo stato puro! Ecco tutti i dettagli...

Emma Marrone, look Mugler e gioielli Tiffany & Co: Lusso esagerato a Sanremo 2024!

Continua a gonfie vele il Festival di Sanremo 2024, tra brani emozionanti, risate e momenti davvero toccanti. I protagonisti di questa edizione sono davvero tanti ma ce n’è uno in particolare che ha catturato la nostra attenzione (come sempre d’altronde): si tratta di Emma Marrone, big in gara e secondo alcuni, probabile vincitrice. La grintosa Emma Marrone ha portato sul palco dell’Ariston “Apnea”, uno di quei brani che scorrono nelle vene e fanno venire una voglia matta di ballare! Per presentare questo favoloso inedito, la nota cantante ha deciso di stupire i suoi fan e gli spettatori con un cambio look davvero sensazionale: si tratta di una rivoluzione sexy chic che ha messo in mostra il suo lato più femminile!

Il look di Emma Marrone per la seconda serata del Festival di Sanremo

Un primo assaggio lo abbiamo avuto la prima serata del Festival di Sanremo, quando Emma si è mostrata in tutto il suo splendore con indosso un abito mini total black firmato Marc Jacobs, caratterizzato da uno scollo a cuore e maniche lunghe. A completare il tutto, calze velate, décolleté in vernice firmate Jimmy Choo e gioielli firmati Tiffany & Co. Beh che dire? Il suo outfit ci ha letteralmente lasciati senza fiato!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

LEGGI ANCHE: Sanremo 2024: gli Stylist sul Palco del Festival

Ma a confermare questo suo cambio look tanto inaspettato ci ha pensato la mise indossata per la seconda serata del Festival! Emma Marrone si è trasformata in una dea della sensualità con il suo favoloso abito nero firmato Mugler lungo oltre le ginocchia, con un leggero scollo a barchetta e arricchito da maniche svolazzanti, perfette per donare un tocco di originalità! Il dettaglio che non è passato inosservato? Gli stivali cuissardes in vinile di Casadei, talmente audaci e sensuali che hanno reso il suo outfit subito più grintoso. Super azzeccata anche la scelta della collana con serpente firmata Tiffany & Co, perfetta per illuminare il suo volto. Come tocco finale, una coda ben tirata dall’effetto liftante! Un look sexy da morire contaminato da un tocco di incredibile eleganza. Chissà quali saranno gli outfit della bellissima Emma nelle prossime seratw. Noi non vediamo l’ora di scoprirli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Posocco (@lorenzoposocco)

LEGGI ANCHE: Sanremo 2024, Angelina Mango porta l’aesthetic moglie del Boss sul palco di Sanremo 2024