Sanremo 2024, Angelina Mango porta l’aesthetic moglie del Boss sul palco di Sanremo 2024

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
07/02/2024

Per la prima serata del Festival di Sanremo 2024, Angelina Mango ha optato per un look in perfetto stile Mob Wife! Ecco tutti i dettagli...

Sanremo 2024, Angelina Mango porta l’aesthetic moglie del Boss sul palco di Sanremo 2024

La prima serata del Festival di Sanremo 2024 ha già catturato l’attenzione di miglia e migliaia di persone, non solo per i brani inediti ma anche per i look scelti dagli artisti in gara. C’è in particolare una cantante che ha lasciato il segno sia per la sua voce incantevole che per il suo outfit ammaliante: stiamo parlando di Angelina Mango! Sul palco di Sanremo, Angelina ha portato un brano che si chiama “La Noia” anche se di noia, ha ben poco. La giovane cantante infatti, ha fatto divertire con la sua incredibile energia tutti gli spettatori ed ha portato una boccata d’aria fresca sfoggiando un look decisamente originale!

Il look di Angelina Mango al Festival di Sanremo 2024

Come probabilmente già saprete, Angelina Mango ama indossare outfit sempre molto esuberanti e poco sobri ma questa volta ha superato tutte le nostre (altissime) aspettative! Non stiamo parlando solo del look che ha scelto di indossare per cantare sul palco dell’Ariston ma ci riferiamo anche a quello sfoggiato sul Green Carpet del 5 Febbraio, per segnare il debutto del Festival più atteso dell’anno. Per l’occasione, Angelina si è mostrata in tutto il suo splendore con indosso un look firmato Etro in perfetto stile Mob Wife, caratterizzato da una pelliccia a pelo lungo blu notte, una tuta in velluto con fantasia geometrica ed infine, l’accessorio da vera moglie del boss: dei grandi occhiali da sole sempre firmati Etro. Ad aver catturato la nostra attenzione sono state le sue unghie a mandorla, adornate da disegni e grandi brillantini. Come tocco finale, coda alta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelina Mango (@angelinamango_)

LEGGI ANCHE: Sanremo 2024: gli Stylist sul Palco del Festival

Dopo questo look tanto esplosivo ed appariscente, Angelina Mango per la prima sera del Festival è salita sul palco dell’Ariston con un abito in perfetto stile Barocco firmato Etro, caratterizzato da decori luminosi e ricami neri messi in risalto da una base rosa cipria, arricchito da una treccia attaccata alla parte posteriore dell’abito, che la cantante ha utilizzato durante l’esibizione per divertirsi e giocare! Per mettere in risalto il suo punto vita, Angelina ha indossato un corpetto in tinta legato con un lungo nastro nero. Non sono passate inosservate le Mary Jane nere completate da calzini bianchi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelina Mango (@angelinamango_)

Ad accompagnare questo outfit tanto esuberante, ci ha pensato un make-up firmato Clinique altrettanto accattivante! Per la prima serata del Festival, Angelina ha optato per labbra dall’effetto brillante e per uno smokey cat eye sui toni del bronzo e del marrone. Tuttavia, è stata la sua acconciatura liftante a fare davvero la differenza: una coda alta e tirata con ciocche leggermente ondulate arricchite da treccine ed anellini. Che dire di questo primo look? Tutto tranne che noioso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelina Mango (@angelinamango_)