Home » VIP » Emma, selfie in ascensore con la Borsa griffata che non è per tutte le tasche!

Emma, selfie in ascensore con la Borsa griffata che non è per tutte le tasche!

Emma, selfie in ascensore con la Borsa griffata che non è per tutte le tasche!
Lettura: 2 minuti

Emma scatta un selfie in ascensore e spicca la borsa griffata che costa quasi due stipendi: ecco i dettagli.


Momento di grande successo per Emma. La cantante, che ha fatto anni fa il suo debutto nella scuola di Amici, ha cambiato il suo look e i fan non hanno potuto non accorgersi dei suoi outfit sensuali ed estrosi. Nelle ultime foto su Instagram spicca, poi, una splendida borsa in pelle che fa parte della collezione di una nota maison di moda francese, ecco il prezzo.

Emma con il nuovo Look e nuova musica

L’esordio di Emma nel mondo della musica è avvenuto nella scuola di Amici, il talent show di Maria De Filippi in onda su Canale 5 da oltre un ventennio, che ha sfornato talenti nel mondo del canto e del ballo, tra cui alcuni volti che ad oggi sono tra i cantanti più amati in Italia. Emma fa certamente parte di questo gruppo con la sua voce graffiante e l’anima rock, ma tutti hanno notato qualche cambiamento in lei nell’ultimo anno, in concomitanza con l’uscita del suo ultimo anno “Souvenir” e della partecipazione al Festival di Sanremo con “Apnea“, brano che ha fatto impazzire tutti per il suo ritmo. Emma, infatti, ha deciso di cambiare stile virando verso look più contemporanei e sensuali, in grado di mettere in risalto le sue forme, sempre firmati da grandi stilisti a livello internazionale. Anche nella vita privata, Emma mantiene questo nuovo stile e ricerca il tocco di glamour con accessori griffati, come la borsa di lusso che fa capolino nelle sue Ig Stories.

Emma, selfie in ascensore con la Borsa griffata che non è per tutte le tasche!

Quanto costa la borsa griffata di Emma?

Emma ha sfoggiato un look mannish nelle sue Stories di Instagram, uno stile perfetto per la sua corporatura e per un giorno ricco di impegni privati e professionali. Nelle ultime foto pubblicate, la cantante di “Femme Fatale” ha mostrato in primo piano, nel selfie che si è scattata in ascensore, una borsa in pelle griffata che fa gola alle amanti del fashion. Si tratta della Le 5 à di Yves Saint Laurent, una borsa capiente e morbidissima color nero con ampia spallina per adattarsi a ogni esigenza e il logo della maison di moda francese in color silver sul fronte. La borsa presenta una tasca interna con zip piuttosto capiente e una chiusura in pelle decorata, oltre che la tracolla regolabile. Ma quanto occorre spendere per averla? Sul sito ufficiale del brand di alta moda scopriamo che costa quasi come due stipendi, ovvero la bellezza di 2450 euro.