Emmy Awards 2024, Selena Gomez brilla con il prezioso abito Ralph Lauren e una cascata di Diamanti
Selena Gomez è una diva d'altri tempi con il prezioso abito griffato e gioielli in diamanti, l'attrice brilla agli Emmy Awards.
Si sono tenuti poche ore fa gli Emmy Awards 2024, premiazione molto attesa dagli attori del mondo delle serie tv. Selena Gomez si è presentata con un look lussuoso da vera diva, un abito da sogno con cristalli firmato Ralph Lauren, dopo le confessioni du Vanity Fair a proposito della maternità che hanno scosso i suoi fan. Ecco i dettagli sul look deluxe dell’attrice di “Only Murders in the Building“.
Emmy Awards 2024, Selena Gomez è una diva super lusso
In scena gli Emmy Awards 2024, premiazione attesissima dagli attori protagonisti delle serie tv di successo del momento, con tantissimi ospiti Vip e una parata di premi, alcuni attesi altri decisamente una gradita sorpresa. Tra i Vip presenti alla premiazione c’era anche Selena Gomez, star della serie tv “Only Murders in the Building” sulla piattaforma Disney + che ha incassato ottimi ascolti e recensioni con la quarta stagione, ma anche protagonista acclamata della pellicola Emilia Perez. Per sfilare sul red carpet, Selena ha indossato un meraviglioso abito a colonna firmato da Ralph Lauren. L’abito è nero con uno scenografico strascico che conferisce movimento e sinuosità alla figura dell’attrice, impreziosito da una tempesta di preziosi cristalli sulla scollatura incrociata dietro al collo. Gomez ha deciso di arricchire il suo look di lusso e griffato con una cascata di diamanti, come gli orecchini pendenti al lobo, gli anelli vistosi e i bracciali rigidi con diamanti applicati.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Emmy Awards 2024, tutti i Look più belli del Red Carpet
Selena Gomez, la confessione sulla Gravidanza che nessuno si aspettava
Negli ultimi giorni il nome di Selena Gomez è tornato ad essere virale e non solo per i suoi meriti televisivi e cinematografici, neppure per il successo del suo brand di beauty che l’ha portata ad essere ufficialmente miliardaria. Selena ha raccontato, infatti, in una intensa intervista a Vanity Fair la sua volontà di essere mamma e l’impossibilità di portare avanti una gravidanza a causa dei farmaci che deve assumere per il Lupus e la bipolarità. “Non l’ho mai detto, ma sfortunatamente non posso portare avanti una gravidanza. Ho molti problemi di salute che metterebbero a repentaglio la mia vita e quella del bambino. È qualcosa che mi ha fatto soffrire per un po’”, ha confidato l’attrice ammettendo di voler comunque ricorrere all’adozione o alla maternità surrogata. Attualmente Selena fa coppia fissa con Benny Blanco e i due sembrano essere davvero molto innamorati.