Le espadrillas flat sono un must della Primavera da indossare anche in Estate

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
22/03/2024

Le scarpe più cool della Primavera sono le espadrillas flat, un must perfetto anche per l'Estate! Ecco i modelli da acquistare assolutamente...

Le espadrillas flat sono un must della Primavera da indossare anche in Estate

Ora che è finalmente arrivata la Primavera, è giunto anche il momento di procedere al tanto temuto cambio stagione per mettere in uno scatolone tutti quei capi ed accessori tipici dell’Inverno e fare spazio alle novità primaverili! Nella lista degli articoli must have della Primavera 2024, spiccano le espadrillas flat, un grande classico super amato da donne di ogni età. Pensate per aggiungere un tocco di stile casual chic a tutti i look, queste scarpe si caratterizzano per un suola super bassa adatta a garantire una sensazione di estremo comfort!

Tutte le Espadrillas flat da indossare questa Primavera

A rendere le espadrillas flat tanto amate ci pensa la loro facilità di abbinamento perché queste calzature possono essere indossate sia sotto ad un paio di jeans che ad un minidress! Vediamo insieme allora, quali sono i modelli più cool di questa Primavera che dovete accaparrarvi a tutti i costi. Fidatevi, vi innamorerete di loro…

Espadrillas Susille in chambray, Manolo Blahnik; il modello perfetto per rendere simpatici e divertenti i vostri look primaverili

Se siete in cerca di un paio di espadrillas in grado di aggiungere un tocco di brio a tutte le vostre mise, allora non vi resta che dare una possibilità a questo modello firmato Manolo Blahnik! Contraddistinte da un design super originale impreziosito da una stampa a tema floreale, le scarpe raffigurate nella prossima foto sono un inno alla bella stagione. Divertitevi a ricreare con loro dei look simpatici a prova di quotidianità perché sono l’accessorio perfetto per coloro che amano lasciare il segno. Impossibile non amarle alla follia!

Espadrillas Susille in chambray, Manolo Blahnik, acquistabili su MyTheresa

Espadrillas in crochet con logo, Prada; un asso nella manica a prova di fashion addicted

Non appena arriva la Primavera, la voglia di indossare capi e accessori in crochet è alle stelle! Fate posto allora nella vostra cabina armadio a queste espadrillas firmate Prada, basate su un design minimal ma pur sempre d’impatto. Optando per questo modello, avrete la possibilità di sbizzarrirvi con i look poiché è talmente elegante e semplice che si abbina con tutto. Se di moda ve ne intendete anche solo un po’, non vi farete sfuggire questa meraviglia!

Espadrillas in crochet con logo, Prada, acquistabili su MyTheresa

Espadrillas in denim con logo, Miu Miu; il denim è sempre una buona idea

Il denim è sempre una buona idea, specialmente in Primavera! Caratterizzate da uno spirito travolgente in tutta la loro semplicità, queste scarpe firmate Miu Miu sono un asso nella manica da sfruttare nel momento del bisogno, quando volete aggiungere una manciata abbondante di glamour al vostro look. Indossatele con una mise in total denim per un aspetto da vera fashion addicted!

Espadrillas in denim con logo, Miu Miu, acquistabili su MyTheresa

Ballerine Espadrillas, Zara; minimal ma versatili da morire

Se volete avventurarvi nel favoloso mondo delle espadrillas flat senza però spendere una fortuna, tutto ciò che dovete fare è dare una chance a questo modello firmato Zara basato su un design molto cool! Ciò che rende questo modello la carta vincente per dei look all’ultimo grido è il cinturino sul collo del piede, che rende le scarpe in questione molto simili alle classiche ballerine. Non sono un incanto?

Ballerine Espadrillas, Zara

Espadrillas Canae in suede, Isabel Marant; per ricreare dei look all’ultimo grido

Rifatevi gli occhi ammirando la bellezza senza tempo delle espadrillas in suede di Isabel Marant, basate su un colore super versatile e su un elemento glam rock: le borchie. Loro sì che correranno in vostro soccorso quando non saprete come completare gli outfit!

Espadrillas Canae in suede, Isabel Marant, acquistabili su MyTheresa

Espadrillas in maglia stretch metallizzata, Brunello Cucinelli; per non passare inosservate

Date una scossa alle vostre mise primaverili optando per queste bellissime espadrillas in maglia stretch metallizzata di Brunello Cucinelli, perfette per essere indossate da mattina a sera. Il loro tessuto super luminoso farà risplendere la vostra figura, parola di fashion addicted!

Espadrillas in maglia stretch metallizzata, Brunello Cucinelli, acquistabili su Net-a-porter

Espadrillas Eleanor in pelle con logo, Tory Burch; eleganza come parola d’ordine

E per concludere, le espadrillas Eleanor di Tory Burch, emblema di eleganza e raffinatezza! A rendere il loro design più brioso ci pensa il logo della Maison in oro, davvero chic. Serve aggiungere altro? Sono talmente trendy che faranno strike nel vostro cuore in tempi record.

Espadrillas Eleanor in pelle con logo, Tory Burch, acquistabili su MyTheresa