Eurovision 2023, le Prove: Marco Mengoni abbaglia con il prezioso outfit tempestato di cristalli!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
07/05/2023

Il cantante Marco Mengoni conquista il palco dell'Eurovision Song Contest 2023 con un look scintillante e sexy!

Eurovision 2023, le Prove: Marco Mengoni abbaglia con il prezioso outfit tempestato di cristalli!

Marco Mengoni è arrivato a Liverpool per le prove dell’Eurovision Song Contest 2023, che si terrà dal 9 al 13 maggio prossimo. Per la prima prova sul palco della kermesse canora, il vincitore di Sanremo ha sfoggiato un outfit scintillante e sensuale: una maglia tempestata di strass e pantaloni in pelle.

Marco Mengoni si prepara per l’Eurovision 2023

Mentre a Londra continuano i festeggiamenti per l’incoronazione di re Carlo III, nella città di Liverpool fervono i preparativi per l’Eurovision Song Contest di quest’anno, dove sono già arrivati tutti i concorrenti dalle diverse nazioni per fare le prove sul palco dell’evento. Anche Marco Mengoni è giunto nella città inglese: durante la kermesse internazionale, il vincitore del festival di Sanremo dovrà rappresentare l’Italia e si esibirà cantando ‘Due Vite’, il brano che gli è valso per la seconda volta la Palma d’oro.
Prima che il contest musicale abbia inizio, il cantante è salito sul palco per fare le prove generali e ha sfoggiato un magnifico outfit brillante, che probabilmente sarà molto simile a quello che indosserà durante le serate ufficiali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eurovision Song Contest (@eurovision)

Marco Mengoni brilla sul palco dell’Eurovision 2023

Marco Mengoni ha condiviso con i suoi fan qualche foto proveniente dal backstage dell’Eurovision Song Contest 2023 a Liverpool: durante la prima prova sul palco del festival, il cantante indossava una sensuale maglia sparkling senza maniche, ricoperta di strass argentati e un paio di pantaloni in pelle nera.

LEGGI ANCHE>>>ECCO QUANTO VALGONO CORONA E GIOIELLI DI RE CARLO III: LA CIFRA È SCONVOLGENTE!

Orologio e anelli dorati completavano l’outfit. Si tratta di un look molto simile a quelli visti durante il festival di Sanremo: tutto fa dunque pensare che vedremo Marco Mengoni sul palco dell’Eurovision 2023 con degli outfit firmati da Versace e curati da Lorenzo Posocco, stylist che cura anche l’immagine di Elodie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai Eurovision (@raieurovision)