Eva Longoria, splende agli Oscar 2023: l’abito Deluxe con Maxi scollatura è tempestato di cristalli!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
13/03/2023

Per la serata degli Oscar 2023, l'attrice Eva Longoria ha illuminato il red carpet. La sua scelta è ricaduta su un abito Deluxe, tempestato di cristalli dall'effetto. Il look è una creazione Haute Couture, ispirata agli anni Venti.

Eva Longoria, splende agli Oscar 2023: l’abito Deluxe con Maxi scollatura è tempestato di cristalli!

Per la serata dedicata alla cerimonia di premiazione della 95esima edizione degli Oscar 2023, l’attrice Eva Longoria ha illuminato il red carpet. La sua scelta è ricaduta su un abito deluxe, tempestato interamente di cristalli dall’effetto “sparkling”. Il look con profonda scollatura a V è una creazione Haute Couture, ispirata agli anni Venti.

Eva Longoria, Regina agli Oscar 2023 con l’abito Deluxe lussuosissimo!

La giornata di ieri è stata dedicata al red carpet per la cerimonia di premiazione della 95esima edizione degli Oscar 2023. Strascichi da diva e abiti scintillanti hanno illuminato la fatidica serata. Per quest’anno gli organizzatori dell’esclusivo evento hanno aggiunto una novità: l’iconico tappeto rosso ha cambiato aspetto, tingendosi di color champagne. Le celebrities che hanno partecipato alla premiazione hanno sfoggiato dei vestiti elegantissimi.

Anche Eva Longoria ha preso parte alla cerimonia di premiazione della 95esima edizione egli Oscar 2023. L’attrice ha raggiunto il successo con il ruolo di Gabrielle in Desperate Housewives, ma da poco si è cimentata anche nel ruolo di regista. Il suo primo film, “Flamin Hot” ha debuttato lo scorso sabato al South by Southwest Festival di Austin, in Texas. Subito dopo è volata a Los Angeles dove, da tradizione, le statuette vengono consegnate dal Dolby Theather di Hollywood. Nella serata di gala sono state presenti numerosissime celebrities, una più elegante dell’altra.

Eva Longoria si è distinta dalle sue colleghe per aver scelto un abito deluxe, una creazione Haute Couture firmata Zuhair Murad che fa parte della collezione Primavera/Estate 2023. La linea, chiamata Exquisite Dynasty, è composta da abiti ispirati ai ruggenti anni Venti e alla Belle-Epoque. Ogni pezzo della collezione utilizza materiali pregiatissimi, come la seta, lo chiffon, il tulle, la taffetà e la seta. La scelta dei colori, invece, ricorda le nuance del tramonto sul mare con colori che variano dal blu più profondo al rosa tenue, dall’arancio pesca al giallo canarino. Per gli Oscar 2023 l’attrice americana ha scelto un abito da sogno, bianco con le maniche a sbuffo sui polsi e la gonna trasparente, impreziosito da un foulard attorno al collo. Il vestito è tempestato interamente di cristalli scintillanti ed è reso audace dalla profonda scollatura a V, che arriva fino all’ombelico. I sandali argentati con maxi plateau hanno completato l’outfit, dove non potevano mancare i gioielli lussuosissimi firmati Chopard.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZUHAIR MURAD (@zuhairmuradofficial)