Fedez acquista una nuova Ferrari, ecco quando costa!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
28/03/2024

Fedez fa spese folli e acquista una nuova Ferrari per la sua collezione di macchine di lusso, ecco il prezzo.

Fedez acquista una nuova Ferrari, ecco quando costa!

Fedez non ha raggiunto Chiara Ferragni e i figli a Dubai, preso dal trasloco nella nuova casa che ha acquistato dopo la separazione dalla moglie. Il rapper ha svelato su Instagram di aver fatto una nuova spesa folle, acquistando una Ferrari esclusiva per la sua fornita collezione di automobili.

Fedez fa una nuova spesa pazza

Ormai sembra chiaro che tra Fedez e Chiara Ferragni vi siano poche speranze di un ritorno di fiamma. Lei vola a Dubai con i figli e la sorella Valentina in uno dei resort più costosi e lussuosi della città, mentre il rapper rimane a Milano e annuncia di aver acquistato una nuova casa adatta ad ospitare i suoi adorati bambini e la sua nuova vita da single. Come noto agli appassionati del gossip, Fedez possiede una fornita collezione di automobili di lusso che sono la sua passione, e ora il cantante ha mostrato su Instagram il suo nuovo, pazzo, acquisto. Una scelta che, se da una parte ha appassionato gli amanti del settore che condividono la medesima passione, dall’altra ha fatto sorridere chi sta notando i classici atteggiamenti di un uomo che torna single dopo una storia importante e che si concentra su palestra, uscite con amici e spese pazze.

La nuova Ferrari di Fedez costa tantissimo!

Fedez ha deciso di aggiungere alla collezione delle sue lussuose automobili una nuova Ferrari. Si tratta del modello Roma Spider, un modello molto ambito di uno splendido colore azzurro metallizzato e una cappotta che può sparire all’occorrenza trasformandola in un modello coupé. Motore dal rombo inconfondibile, prestazioni uniche per la gioia del padre di Fedez che è accorso a provarla con il benestare del figlio, che ha ironicamente ammesso sui social che sarà Franco il vero proprietario. Ma quanto costa questo modello di Ferrari? Su internet il modello basic parte da 219mila euro, decisamente un prezzo altissimo.