Fedez festeggia il compleanno in questo lussuoso hotel di Courmayeur

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
17/10/2022

Per il suo compleanno, Fedez e la famiglia volano a Courmayeur in un lussuoso hotel 4 stelle. Ecco i prezzi folli.

Fedez festeggia il compleanno in questo lussuoso hotel di Courmayeur

Fedez ha festeggiato i suoi 33 anni con la moglie Chiara Ferragni e i figli Leone e Vittoria. La bellissima famiglia è volata a Courmayeur, in un lussuoso hotel 4 stelle, per vivere giorni indimenticabili tra comfort e panorama pazzesco.

Fedez spegne 33 candeline

Dopo un anno intenso, segnato dalla scoperta di una rara forma di tumore al pancreas, Fedez è tornato a sorridere grazie all’amore della sua splendida famiglia. Il rapper fa coppia fissa con Chiara Ferragni da sei anni e, dopo un matrimonio bellissimo e sfarzoso, l’amore non sembra voler diminuire o essere penalizzato dalle difficoltà anzi, al contrario, la coppia è più solida che mai.

Per festeggiare il suo trentatreesimo compleanno, Fedez è volato a Courmayeur con moglie e figli, scegliendo di soggiornare in uno degli hotel più belli e lussuosi del luogo, ovvero L’Auberge De La Maison. Si tratta di un gioiellino che si trova a pochi metri dall’impianto del Monte Bianco, incastonato in uno dei panorami più suggestivi e romantici, perfetto per momenti di dolcezza per coppie ma anche per vacanze di famiglia.

Fedez, che lusso a Courmayeur

L’Auberge De La Maison, leggiamo su Booking, è situato ai piedi del Monte Bianco, vanta un centro benessere, un panorama stratosferico e una piscina all’aperto con zona idromassaggio. Tante le soluzioni per gli avventori che possono scegliere tra diverse lussuose sistemazioni che hanno un costo decisamente elevato tra i 350 e i 650 euro a notte.

LEGGI ANCHE >>> Kylie Jenner per Batman: la nuova linea Make-Up

Un hotel 4 stelle, del resto, che offre ogni possibile comfort a famiglie e coppie non potrebbe chiedere meno, soprattutto se situato nella zona Vip di Courmayeur. Spulciando Instagram di Fedez e consorte possiamo vedere che la scelta della struttura è più che azzeccata, dato che tutti sembrano divertirsi molto e avere tanti comfort a portata di mano.