Kylie Jenner per Batman: la nuova linea Make-Up

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
16/10/2022

Kylie Jenner lancia una nuova collezione make-up dedicata al mondo di Batman in onore dei festeggiamenti per Halloween.

Kylie Jenner per Batman: la nuova linea Make-Up

Kylie Jenner, imprenditrice nel mondo del beauty e influencer amatissima su Instagram, ha annunciato che tra pochi giorni sarà rilasciata online la nuova linea make-up del suo brand, tutta dedicata a Batman.

Kylie Jenner pronta per una novità glamour

Con 371 milioni di followers su Instagram, Kylie Jenner è una delle influencer più famose del mondo. La sorella di Kim Kardashian ha conquistato una fetta enorme di pubblico a livello mondiale, ma anche un posto d’onore nell’imprenditoria legata al mondo del beauty.

Kylie, infatti, è l’ideatrice orgogliosa della linea make-up Kylie Cosmetics, che va a ruba tra il popolo del web. In occasione di Halloween, festività molto sentita in America, l’influencer ha deciso di lanciare una collezione particolare dedicata a Batman e al suo mondo.


Kylie Jenner per Batman

In occasione dei festeggiamenti per Halloween, la festa più spaventosa dell’anno ma anche la più glamour tra le celebrità che si divertono a travestirsi con stile, Kylie Jenner lancerà una nuova collezione della sua linea beauty. L’influencer ha deciso di dedicare i nuovi prodotti al mondo di Batman, eroe di Gotam City diviso tra oscurità e luce.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni a Como in una villa privata super lusso

I prodotti sono bellissimi: palette con colori decisi e forti, perfetti anche per i make-up più estrosi; tre lip-balm che renderanno le vostre labbra sfavillanti e carnose; meravigliosi anche gli eye-liner dai colori vivaci e dalla forte copertura. Insomma, una linea tutta da collezionare soprattutto se si è amanti di Batman.