Fedez ha trovato casa: il rapper lo annuncia così, ma dove si trasferisce?

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
26/03/2024

Fedez ha annunciato su Instagram di aver trovato casa a Milano dopo la separazione da Chiara Ferragni, tutti i dettagli.

Fedez ha trovato casa: il rapper lo annuncia così, ma dove si trasferisce?

Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati e, anche se continua a non arrivare la conferma ufficiale da parte dell’ex golden couple di Instagram, i due stanno conducendo vite separate ormai da diverse settimane. Mentre la bionda influencer vola a Dubai con i figli e la sorella Valentina, il rapper annuncia di aver trovato casa e di essere in procinto di lasciare l’alloggio temporaneo che lo ha ospitato negli ultimi giorni, lanciando frecciatine all’ex moglie.

Fedez si trasferisce, l’annuncio

A dispetto di quanto ipotizzato inizialmente, Fedez non è tornato nella vecchia casa condivisa con la sua ex a Milano dopo la separazione da Chiara Ferragni. Separazione che, sebbene manchi di comunicato ufficiale, sembra sempre più effettiva dato che i due ormai conducono vite completamente separate e hanno rapporti esclusivamente per i figli Leone e Vittoria. Mentre Chiara è volata a Dubai per una vacanza in famiglia, il rapper ha annunciato su Instagram di aver finalmente trovato una casa adatta a lui e ai figli, pronto a lasciare l’alloggio temporaneo nel quale sia è rifugiato dopo l’addio alla moglie. Nelle sue Ig Stories, infatti, Fedez pubblica una foto di un particolare letto per bambini, chiedendo consiglio ai fan, e ammettendo di essere in procinto di traslocare. Ma dove andrà il cantante?

Fedez ha trovato casa e lancia frecciatine a Chiara Ferragni

Al momento Fedez non ha rivelato nulla di più sulla casa che ha deciso di acquistare per sé stesso e i figli, lasciando il lussuoso attico a City Life, totalmente ristrutturato, che ha condiviso per neppure un mese con la moglie prima dello scoppio dello scandalo Balocco e della successiva separazione. Il rapper, tuttavia, ha approfittato dell’occasione per lanciare una bella frecciatina a Chiara, pubblicando la foto dei suoi panni accatastati su una sedia di fortuna e ammettendo di avere tanta nostalgia della sua cabina armadio personalizzata. Insomma, Fedez ha lasciato casa a malincuore e non per la moglie ma per la fatica nel progettarla! Un colpo basso quello del rapper che non è di certo passato inosservato. Fedez ha deciso di non condividere nuovi aggiornamenti sulla questione trasloco ma sicuramente il nuovo appartamento si troverà a pochi minuti da quello precedente, per poter essere presente per i figli, e dunque non si esclude una casa super costa nel quartiere più glamour di Milano.