Fedez, il Garage milionario lascia senza fiato. Ecco tutte le Supercar del Cantante…

Lorenzo Fiorentino
  • Laureando in Lingue, Letteratura e Giornalismo
  • Redattore esperto di auto di lusso
22/02/2023

La vita privata fa chiacchierare, ma il garage lascia senza fiato! Ecco tutte le supercar di Fedez, il cantante più chiacchierato d'Italia...

Fedez, il Garage milionario lascia senza fiato. Ecco tutte le Supercar del Cantante…

Fedez e le supercar, un amore che non vuole finire… Terminato (finalmente) il Festival della Canzone Italiana che si svolge, come se voi non lo sappiate di già, con cadenza annuale in quel di Sanremo; l’attenzione e l’interesse quasi morboso degli Italiani si sono tutti concentrati su un (ipotetico) problema sociale di scala nazionale. Insomma, terminate tutte le mielose canzoni, i soporiferi monologhi e soprattutto i dissacranti baci andati in onda sul famigerato e storico palco dell’Ariston; la domanda che rimane da porci, e che ci siamo già posti naturalmente, anche i finti disinteressati, è una e soltanto una. Ma insomma, è davvero crisi nei Ferragnez?

Insomma, sembra proprio che le smancerie tra Federico e Manuel (vero nome di Rosa Chemical) abbiamo veramente dato fastidio a Chiara Ferragni; tant’è che il matrimonio più felice, e soprattutto più famoso d’Italia, sembra oramai essere messo in discussione da tutti. Gli indizi sono tanti; un’assenza prolungata dai social da una parte, e dall’altra una presenza fissa tra foto e video nei quali però pesa una pesante mancanza… È crisi tra il tatuato (fu) rapper e la bionda imprenditrice digitale?

A questo quesito noi, come tutti voi d’altronde, non possiamo dare risposta certa; in fondo la cronaca rosa non fa parte delle nostre abituali discussioni, nonostante un certo nostro traporto verso la vicenda presa in esame. A noi, detta in modo banalissimo, piacciono le auto; e dunque ecco tutte le supercar di Fedez! Un garage milionario che, a differenza delle sue vicende personali, vi lascerà senza fiato…

Fedez e le vetture di lusso, una passione che non avrà mai fine

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Insomma, Fedez sembra averla fatta grossa. Il suo matrimonio (a quanto pare) scricchiola sotto le voci dei fan, dei detrattori e dei semplici appassionati di gossip. I Ferragnez non sembrano andare più come una volta; o meglio, non si fanno più vedere come una volta, non si fanno vedere proprio. La vita post Sanremo, come succede per ogni singola edizione d’altronde, non è più come prima; e questa volta è stata letteralmente stravolta da un litigio coniugale, o almeno dalla paura di un eventuale litigio coniugale.

I profili Instagram sembrano parlare chiaro, suggerendo magari qualche screzio. Come se nulla fosse successo per Chiara; la quale, dopo la decisiva (e a quanto pare superata) prova televisiva a fianco di Amadeus e Gianni Morandi, ha continuato ha pubblicare post, storie e reel come sempre, ma con un’assenza alquanto importante. Per Federico, invece, tutto sembra essersi bloccato a quel bacio. Un solo post pubblicato e poche storie atte solamente a “denunciare” su piazza pubblica il giornalista Paolo Giordano e la sua trasmissione “Fuori dal Coro”, e a sponsorizzare il suo nuovo podcast pronto a partire.

LEGGI ANCHE: Quali Auto guidano le Star: 7 scelte extra Lusso…

In poche parole una vita (almeno per quanto riguarda l’importantissimo lato social) di coppia “separata”. Il privato del cantante più chiacchierato d’Italia sente il peso dei dubbi, delle critiche e delle assidue e morbose attenzioni; ma se la passione con la moglie fa discutere ce n’è un’altra che lascia senza fiato! Stiamo parlando dell’amore del rapper provato vero l’automobilismo e le supercar di lusso.

Le quattro ruote, ma quelle esclusive eh, hanno sempre rappresentato una delle sfaccettature meno in vista della vita di Fedez. Vetture mozzafiato, marchi d’élite e prestazioni letteralmente incredibili; il garage dello showman (perché in fin dei conti di questo si parla) milanese è come un cielo stellato, stellato dalle firme più ambite dell’intero settore dell’automobilismo. Scopriamo dunque quali sono tutte le sue supercar…

Un parco auto (quasi) milionario, ecco le tre supercar del rapper

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Ci troviamo di fronte ad una particolare situazione. Per il proprio parco auto, infatti, Fedez ha compiuto una scelta alternativa ma molto condivisibile; lasciando da parte la quantità e puntando tutto sulla massima qualità. Poche auto ma buone in poche parole; anzi “super buone”… Stiamo parlando, infatti, di un trittico di motori ultra potenti dal valore (complessivo) di quasi un milione di euro; mica noccioline, come si suol dire.

Un garage che lascia spazio così a due supercar italiane, forse le più importanti e riconosciute dell’intero panorama, e un SUV tedesco che svolge la mansione di “auto di famiglia”; un macchinone che di certo non lascia da parte le proprie ambizioni prestazionali…

LEGGI ANCHE: Fv Frangivento Gt65, ecco l’Hypercar tutta italiana e dedicata a Loris Capirossi…

E quindi ecco una meravigliosa Lamborghini Huracán acquista in occasione dei suoi 29 anni; un vero e proprio autoregalo di lusso costato la bellezza di 200.000 euro! Una vettura strepitosa in tutti i sensi; il Toro di Sant’Agata bolognese, infatti, non tradisce ed ecco un modello elegantissimo e allo stesso tempo ultra potente grazie al suo motore V10 aspirato che permette di passare da 0 a 200 in 8,9 secondi, e capace di raggiungere una velocità massima di più di 325 km/h.

Rimaniamo in Italia per la seconda supercar, anzi in Emilia… Spostiamoci, dunque, in quel di Maranello ed ecco che troviamo una Ferrari SF90, il veicolo più recente acquistato da Fedez. Si tratta d un Cavallino Rampante ibrido (il primo nella storia) di tipo Mild Hybrid, dal costo di 440.468 euro… La vettura in questione è dotata di un motore 4.0 V8 turbo che eroga una potenza di 780 CV, con uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 2,5 secondi. Ultimo, ma non meno importante, il SUV del quale abbiamo chiacchierato in precedenza. Questo è il BMW X7; grande, elegante, raffinato ma soprattutto costoso. Il listino, infatti, dice ben 104.300 euro…