Fedez lancia “Sexy Shop” tra riferimenti a Chiara Ferragni e accessori di lusso

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
31/05/2024

Per il party di lancio di "Sexy Shop", nuova canzone con chiari riferimenti all'ex moglie, Fedex punta sul lusso.

Fedez lancia “Sexy Shop” tra riferimenti a Chiara Ferragni e accessori di lusso

È uscito “Sexy Shop” il nuovo singolo di Fedez in collaborazione con Emis Killa. La canzone contiene un numero infinito di riferimenti a Chiara Ferragni e alla loro storia d’amore naufragata, sebbene il rapper avesse promesso di non parlare mai male della madre dei suoi figli nonché la donna più importante della sua vita. Per lanciare il brano, Fedez ha organizzato un party e ha indossato alcuni accessori costosi, sua grande passione. Ecco i dettagli.

Fedez lancia “Sexy Shop”, i riferimenti a Chiara Ferragni

Sembra che l’influenza di Shakira abbia dato uno scossone agli artisti di tutto il mondo, anche quelli italiani, che hanno deciso di mettere nero su bianco le loro sensazioni sugli ex e trasformarli in, più o meno, orecchiabili canzoni. Anche Fedez è cascato nel trend del momento e proprio questa notte è uscito il nuovo singolo “Sexy Shop” in collaborazione con il collega Emis Killa, una canzone che presenta un infinito numero di chiari riferimenti alla sua storia d’amore con l’ex moglie Chiara Ferragni. Una canzone che Fedez ha presentato come “educativa” e non con l’intento di infangare pubblicamente l’influencer, dato che ricordiamo che ha dichiarato in lacrime proprio a Belve che non avrebbe mai parlato male della madre dei suoi figli, nonché donna più importante della sua vita. Dichiarazione che, dopo l’ascolto della canzone, sembra aver perso credibilità nonostante anche al party di lancio Fedez abbia voluto chiarire che non si tratta di un dissing con Chiara ma ai fan questa diatriba dal sapore ormai trash piace e la canzone è stata visualizzata già tantissime volte. Proprio la party di lancio di “Sexy Shop”, Fedez ha indossato alcuni accessori di lusso che non sono passati inosservati.

Accessori di lusso per il party del suo ultimo brano, cosa indossa Fedez

È nota la passione di Fedez per il lusso dal momento che il rapper ama mostrare su Instagram i suoi nuovi e costosi acquisti. Nelle ultime ore, dopo l’avvistamento con la modella francese Garance Authiè al Gran Premio di Monaco, il rapper è tornato al centro del gossip per la sua canzone “Sexy Shop” e tutti i riferimenti all’ex moglie Chiara Ferragni. Proprio al party di lancio del brano, il rapper ha indossato un paio di scarpe molto particolari le Iron Maiden Dunk High Pro SB firmate Nike che sul web si trovano al prezzo di oltre 7mila euro. Oltre al paio di sneakers di lusso, Fedez ha scelto anche un orologio in ceramica bianco che ha mostrato orgoglioso su Instagram, si tratta di un modello molto ricercato di Richard Mille ovvero l’RM 055Bubba Watson, venduto al prezzo di 360mila euro. Un prezzo altissimo ma chi conosce Fedez sa che lui è un grande collezionista di gioielli e orologi di lusso, per i quali non bada a spese.