Fedez sfoggia Diamanti, Jeans esclusivi e un orologio da oltre 400mila euro nel video di “Sexy Shop”

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
21/06/2024

Fedez non bada a spese per il suo look nel videoclip "Sexy Shop", ecco i dettagli sugli accessori di diamanti che valgono una fortuna.

Fedez sfoggia Diamanti, Jeans esclusivi e un orologio da oltre 400mila euro nel video di “Sexy Shop”

Il video di “Sexy Shop“, la canzone di Fedez in collaborazione con Emis Killa che ha fatto molto discutere a causa dei riferimenti sulla storia d’amore con l’ex moglie Chiara Ferragni, è un tripudio di sensualità e il rapper ha scelto di non badare a spese per il suo look. Fedez indossa jeans esclusivi, diamanti e gioielli e un orologio che vale oltre 400mila euro. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Fedez non bada a spese per il suo look nel video di “Sexy Shop”

Dopo la fine del suo matrimonio con Chiara Ferragni, Fedez è stato al centro delle polemiche per la sua nuova vita da single, costellata anche da importanti acquisti di lusso che non sono passati inosservati al pubblico dei social. Anche per il video di “Sexy Shop“, il nuovo singolo in collaborazione con Emis Killa che ha alzato un polverone proprio a causa dei chiari riferimenti alla sua ex moglie e alla sua cerchia di amici, Fedez ha voluto strafare e ha optato per un look davvero costoso. Con il petto in vista e addominali scolpiti, il rapper milanese ha scelto un paio di jeans della Chrome Hearts, un brand amatissimo dalle star per la sua esclusività dal momento che è possibile acquistare la collezione solo da persone accuratamente selezionate dal marchio e in pochissimi altri store in America. Fedez ha scelto dei jeans scuri con le iconiche croci gotiche stampate, un modello che si trova online in pochi esemplari e che costa quasi 7mila euro. Ma non è il solo capo di lusso indossato.

Jeans esclusivi, diamanti e orologio costoso: quanto ha speso Fedez

Nel video di “Sexy Shop“, Fedez ha scelto di dare ampio spazio a Chrome Hearts ovvero un brand esclusivo del quale si è innamorato durante i suoi ultimi viaggi in America, acquistando anelli e gioielli costosi che porta anche nel videoclip in questione. Ma a spiccare è senza dubbio l’orologio super lussuoso, già indossato in altre occasione dal rapper che ha una vera e propria passione per gli orologi costosi. Si tratta di un particolare modello di Patek Philippe in oro rosa, tutto tempestato di diamanti, che vale la bellezza di 419mila euro. Cosa ne pensate? Il rapper non starà dando troppo sfoggio di ricchezza negli ultimi tempi?