Fedez si rilassa in Puglia, vacanze deluxe nella Masseria spettacolare!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
24/06/2024

Dopo essersi esibito a Battiti Live, Fedez si rilassa in una Masseria deluxe a Polignano a Mare: quanto costa la sua vacanza?

Fedez si rilassa in Puglia, vacanze deluxe nella Masseria spettacolare!

Fedez è stato ospite della prima tappa di Battiti Live, lo show musicale dell’estate condotto da Ilary Blasi e Alvin. Il rapper milanese ha approfittato del suo viaggio in Puglia per rilassarsi in una spettacolare masseria, decisamente costosa e lussuosa, mentre spuntano i video del dietro le quinte con Garance Authiè.

Fedez a Battiti Live, spunta Garance!

La nuova stagione di Battiti Live ha preso il via dalla Puglia e Fedez è stato tra gli ospiti della prima tappa dello show musicale condotto da Ilary Blasi e Alvin. Il rapper ha immediatamente fatto storcere il naso agli ambientalisti, scegliendo di volare con un jet privato da Milano al Sud d’Italia, mossa che non è piaciuta a tutti coloro che sono attenti al tema dell’inquinamento, dal momento che sarebbe bastato prendere un treno o un areo di linea, che partono costantemente e abbattono lo spreco di benzina avendo meno impatto sul pianeta. Dopo la sua esibizione, poi, nuove critiche per Fedez che si è presentato all’evento con la modella francese Garance Authiè. Sembrava che tra i due, almeno stando alle indiscrezioni di Fabrizio Corona, fosse finita malissimo e invece eccoli affiatati dietro le quinte mentre salutano gli altri ospiti nei video che da giorni circolano sul web. Approfittando della sua presenza in Puglia, il cantante ha scelto poi di soggiornare in una esclusiva masseria a Polignano a Mare.

Fedez si rilassa nella Masseria deluxe, che sogno

Dopo aver fatto infuriare gli ambientalisti e i fan di Chiara Ferragni in un colpo solo, Fedez ha approfittato della sua esibizione in Puglia a Battiti Live per godersi qualche giorno di relax nella splendida Masseria Almadava a Polignano a Mare. La struttura imponente e caratteristica pugliese è un sogno ad occhi aperti, con filari di luci che riscaldano l’atmosfera nel grande giardino con ulivi, maxi piscina e camere dotate di ogni comfort. Proprio nei giorni di permanenza di Fedez nella masseria deluxe risulta impossibile prenotare una camera, e forse il rapper ha pensato bene di assicurarsi una certa privacy, soprattutto vista la presenza di Garance con lui, affittando l’intera struttura. Certo non deve essergli costato poco, dato che normalmente una camera matrimoniale si aggira già attorno ai 400 euro in questa stagione!