Fendi, Gioielli Fashion: 5 bijoux scicchissimi a prezzi accessibili. Da non perdere!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
25/10/2022

Non c'è niente che Fendi non sappia fare! Non perdetevi 5 bijoux dal carattere sensazionale firmati da questo incantevole brand...

Fendi, Gioielli Fashion: 5 bijoux scicchissimi a prezzi accessibili. Da non perdere!

Fendi è un puro manifesto di sciccheria e raffinatezza, nonché connubio perfetto tra stile unico e design inconfondibile. Ogni singola creazione prodotta da questo brand non è altro che una conferma di classe originale e ricercata, tutto ciò che un accessorio dovrebbe avere. Finalmente è giunto il momento di dire basta alla ricerca pazza e disperata per trovare un bijoux che faccia al caso vostro: i gioielli fashion di Fendi sapranno soddisfare ogni vostro capriccio!

5 bijoux super chic firmati Fendi

Bracciali, orecchini, collane, anelli ed orologi! Sì, tutto è possibile con indosso dei strepitosi accessori lanciati da questo marchio. Non perdetevi quindi, 5 articoli super distinti da avere a tutti i costi…

Bracciale con placca logo, solo per donne eleganti

Come iniziare una bella giornata? Ovviamente con un fantastico bracciale firmato Fendi! Se siete a caccia di un accessorio tanto glamour quanto elegante, dovete assolutamente farvi rapire dal fascino intramontabile di questo prodotto, decisamente cool. Da dove iniziare l’elogio? Partiamo proprio dal design: quest’ultimo si presenta così fine ed elegante che vi accompagnerà in ogni avventura; questo bracciale, infatti, sarà un costante punto di riferimento nella vostra vita, vivendo con voi attimi di pura felicità! Ciò che rende questo accessorio firmato Fendi così trendy sono le due delicate perle, che conferiranno al vostro look un pizzico di immensa eleganza. Davvero pensavate di resistere davanti a una tale meraviglia?

Bracciale con placca logo, Fendi, Farfetch, 369 euro

Ear cuff Fendi First, un accessorio sensazionale

Più è appariscente e più alla moda piace, siete d’accordo con me? Molto spesso basta davvero poco per ottenere un aspetto all’ultimo grido: ciò che davvero conta è saper valorizzare i giusti punti, quelli che aggiungono un pizzico di charme alla vostra figura. E credetemi, questo incredibile Ear Cuff firmato Fendi riesce egregiamente in questo compito; infatti, non servirà indossare nient’altro perché questo accessorio prenderà prepotentemente il posto di qualsiasi altro bijoux, uscendo vincitore indiscusso della battaglia! Ma in fin dei conti, cosa potevamo mai aspettarci? Quando un brand gode di una tale fama, il successo è sempre assicurato.

Ear cuff Fendi First, Fendi, Farfetch, 372 euro

Collana con pendente logo, sobrietà è la parola chiave

Insomma, probabilmente lo avrete già capito ma è meglio ribadire il concetto: se la stravaganza non passa di certo inosservata, la semplicità è sempre una buona idea; e la collezione di gioielli by Fendi ne è l’esempio lampante! Il detto less is more non è mai stato più veritiero di così perché questa strepitosa collana non lascia spazio all’immaginazione: con un solo tocco, sa illuminare il vostro volto, impreziosire il décolleté e valorizzare il vostro aspetto. Ma non finisce qui: infatti, ciò che rende questo articolo ancora più speciale è il suo carattere essenziale che permette di indossare più gioielli contemporaneamente, senza rischiare di cadere nel pacchiano. D’altronde, basta davvero poco: un punto luce e il gioco è fatto!

Collana con pendente logo, Fendi, Farfetch, 403 euro

Bracciale con logo FF, per un pizzico di colore

Una manciata di colore non stona mai, specialmente se si tratta di un rosa acceso, perfetto per portare una boccata d’aria fresca alla noiosa vita di tutti i giorni. Sarà il suo carattere rigido o semplicemente il suo design sofisticato e assolutamente delicato ma una cosa è certa: una creazione del genere non si può ammirare solo da lontano. Ma sono sicura che voi fashion addicted non riuscirete di certo a farvi scappare un gioiellino del genere! Immaginate di indossare un look molto minimal, composto da capi semplici e sobri; ora immaginate di dover scegliere quale accessorio mettere e, nel panico più totale, non riuscite a trovare ciò che fa per voi. Beh ragazze, non serve essere delle esperte per capire che tutto ciò che state cercando è proprio sotto ai vostri occhi. Non dico altro, voi sapete già cosa fare!

Bracciale con logo FF, Fendi, Farfetch, 411 euro

Orologio O’Lock ovale, la raffinatezza all’ordine del giorno

Ed infine, una colata luccicante di oro. Non c’è niente di più elegante di un orologio dal design così semplice e sofisticato, adatto al polso di donne con una personalità altrettanto raffinata. Guardare lo scorrere del tempo non è mai stato tanto piacevole, credetemi. Ma tutto sommato ve lo aspettavate già, sbaglio? Questo accessorio firmato Fendi saprà farvi toccare il cielo con un dito! Che aspettate ad indossarlo?

Orologio O’Lock ovale, Fendi, Farfetch, 1300 euro