Fendi+Versace, Lusso al quadrato: 7 accessori e gioielli imperdibili dall’Esclusiva collezione Fendace

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
02/09/2022

Quando due brand importanti come Fendi e Versace si incontrano, non può che nascere una meravigliosa nuova collezione. Per scoprire quali sono i 7 articoli Fendace che dovete assolutamente acquistare, leggete questo articolo!

Fendi+Versace, Lusso al quadrato: 7 accessori e gioielli imperdibili dall’Esclusiva collezione Fendace

La collaborazione tra Fendi e Versace è nata da un dialogo creativo tra Kim Jones e Donatella Versace, dal quale è sbocciato un mix perfettamente indissolubile degli elementi chiave dei due noti brand. Questo è un momento estremamente importante per la moda poiché l’incontro di due marchi di una tale portata non può che generare un’ondata di creatività ed innovazione. Ed è proprio grazie alla riscoperta della propria identità che si mettono le basi per una collezione a dir poco sensazionale. Come si suol dire? L’unione fa la forza! Quindi date il benvenuto a degli articoli figli di due Maison che godono di una fama a livello mondiale: Fendace è la nuova capsule che rimarrà impressa per sempre nella mente e nel cuore di migliaia di fashion addicted. A seguire, troverete i 7 accessori appartenenti a questa collezione che non potete assolutamente farvi scappare.

7 accessori e gioielli imperdibili di Fendace

Shopper Sunshine

Dal rispetto reciproco e da un forte sentimento di amicizia è nato un prodotto come questo: la Shopper Sunshine è una borsa semplicemente magnifica! Il modello è interamente realizzato in pelle e come chiaro riferimento a Fendi, presenta degli iconici manici a baionetta. Il logo Fendace in bella vista è pura manifestazione di stile!  Ampia, comoda e pratica.

Shopper Sunshine con logo Fendace, Fendi+Versace, 2400 euro.

Sabot Gold Baroque

Quando accortezza ed esperienza danzano insieme, creano uno spettacolo stupefacente ed è proprio di queste scarpe che sto parlando! La punta aperta e il tacco squadrato donano un carattere forte e deciso a queste sabot, arricchite da una placca La Medusa di Versace e dalla stampa Fendace in stile barocco.

Sabot Gold Baroque Fendace, Fendi+Versace, 890 euro.

Fermaglio

Ma parliamo di questo accessorio per capelli super cool? Partendo dal presupposto che attualmente sono molto di tendenza i fermagli, questo in particolare è estremamente alla moda poiché arricchisce anche il look più semplice del mondo! Grazie all’iconico emblema Medusa di Versace e il monogramma FF, questo fermaglio sarà la vostra salvezza nel momento del bisogno.

Fermaglio Fendace, Fendi+Versace, 290 euro.

Collana girocollo

Molto sexy e femminile, la collana girocollo è adatta alle ragazze audaci e con una forte personalità. Abbinabile con più collane, questo accessorio promette di abbellire ogni look con una sola e semplice mossa!

Collana girocollo Fendace, Fendi+Versace, 850 euro.

Orecchini con cristalli

Sganciata un’altra bomba: gli orecchini con cristalli fanno proprio impazzire tutte! Sicuramente non si può negare la loro vistosità ma ciò non vuol dire che siano eccessivi, anzi. Illuminano il volto, donano volume e completano il look rendendolo a dir poco magnifico. Perfetti per essere portati in occasioni eleganti e chic dove però non si vuole passare inosservati!

Fendace
Orecchini con cristalli Fendance, Fendi+Dior, 750 euro

Cappello da pescatore

Il cappello da pescatore è un accessorio prodotto da moltissimi brand poiché è super gettonato e popolare al momento! Infatti, può essere sia indossato per aggiungere un tocco in più a dei look casual sia come salva vita quando i capelli proprio non ne vogliono sapere di rimanere in ordine. Questo modello in particolare è semplice al punto giusto ma tutt’altro che anonimo! Una vera chicca da avere nell’armadio.

Cappello da pescatore con logo Fendance, Fendi+Versace, 490 euro.

Tazza da viaggio

Infine arriviamo a lei: la tazza da viaggio! Basta ai contenitori o bicchieri in plastica e mille sì ad oggetti riutilizzabili. Ed è proprio questo il vantaggio del seguente prodotto: ogni singolo elemento, compresa la cannuccia, può essere riadoperato, evitando così un consumo inutile. Inoltre, questa tazza in acciaio è perfetta per preservare la freschezza delle bevande, rendendo così molto più piacevole il suo utilizzo. Ed infine, vogliamo parlare di quanto sia cool? Oltre a fare un gesto positivo per il pianeta, avrete il privilegio di sorseggiare sempre una buona bibita fresca senza però rinunciare ad un aspetto assolutamente fashion e glamour!

Tazza da viaggio con logo Fendance, Fendi+Versace, 950 euro.