Ferragnez, in affitto il vecchio attico a City Life: prezzo da capogiro!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
24/01/2024

L’attico di City Life in cui hanno abitato per lunghi anni Chiara Ferragni e Fedez è in affitto, ecco quanto costa al mese.

Ferragnez, in affitto il vecchio attico a City Life: prezzo da capogiro!

Poco prima dello scandalo Balocco che ha completamente travolto lei e la sua famiglia, Chiara Ferragni si è lasciata alle spalle gli anni vissuti nell’attico milanese di City Life per trasferirsi, con il marito Fedez e i figli Leone e Vittoria, in una nuova abitazione ancora più lussuosa. Ad oggi, il vecchio attico dei Ferragnez è in affitto e noi vi sveliamo quanto vale al mese.

Ferragnez, in affitto il vecchio attico milanese

Prima dello scoppio dell’affaire Balocco, la questione della vendita dei pandori griffati con lo zucchero a velo rosa che le è costata un’indagine per truffa aggravata, che si è sposata anche su altre opere commerciali degli ultimi anni a scopo di beneficienza, Chiara Ferragni era al centro del gossip a causa del suo nuovo attico super lussuoso a Milano. I Ferragnez, dopo diversi anni, avevano deciso di lasciare il loro vecchio appartamento deluxe a City Life, per acquistare un attico che hanno potuto personalizza dall’inizio alla fine, seguendo il loro gusto e senza badare a spese. Ora, la vecchia casa di Chiara e Fedez è in affitto e il prezzo è a dir poco astronomico, scopriamolo insieme.

Quanto costa vivere nella casa dei Ferragnez a City Life

I Ferragnez si sono ufficialmente trasferiti, ormai diverse settimane fa, nel loro nuovo attico super lussuoso e dotato di ogni comfort a City Life. Chiara Ferragni e Fedez hanno mostrato su Instagram le meraviglie della loro nuova casa, come l’immensa sala cinema, la cabina armadio infinita della bella influencer ma anche le camere personalizzate di Leone e Vittoria, con tanto di bagno en suite. Insomma, un lusso favoloso che tutti si aspettavano dalla coppia.

LEGGI ANCHE >>> Kim Kardashian nuovo volto ufficiale di Balenciaga, l’annuncio a sorpresa

Ma anche il vecchio appartamento dei Ferragnez non era da meno, con quattro camera, quattro bagni e un immenso terrazzo che dava l’opportunità di osservare Milano in fermento alla luce del sole. La pagina Instagram Veryimportantpovery ha fatto notare che pochi giorni fa è stato messo in vendita proprio il vecchio attico di Chiara e Fedez, e di certo non è per tutte le tasche. Abitare nella vecchia casa dei coniugi più lanciati su Instagram costa la bellezza di 35mila euro al mese!