Ferragni, è giallo sulla sfilata di Louis Vuitton: Valentina rimbalzata!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
02/06/2023

Chiara Ferragni ha partecipato alla sfilata di Louis Vuitton insieme a Fedez tenutasi all'Isola Bella. Un episodio ha visto protagonista la sorella dell'influencer. A Valentina Ferragni è stato negato l'ingresso.

Ferragni, è giallo sulla sfilata di Louis Vuitton: Valentina rimbalzata!

Recentemente Chiara Ferragni è stata presente insieme al marito Fedez alla sfilata Cruise 2024 di Louis Vuitton tenutasi all’Isola Bella. Nel corso dell’evento, però, si è verificato un curioso episodio che ha visto coinvolta la sorella della popolare imprenditrice digitale, Valentina Ferragni, la quale non sarebbe riuscita ad entrare.

Louis Vuitton, la sfilata all’Isola Bella scatena il gossip: Valentina Ferragni rimbalzata!

Alcuni giorni fa si è tenuta l’ultima sfilata della Maison di moda Louis Vuitton. La sfilata Cruise 2024 si è tenuta nelle sale del seicentesco palazzo Borromeo all’Isola Bella sul Lago Maggiore. Tra gli ospiti non poteva mancare l’influencer Chiara Ferragni, che per l’occasione si è fatta accompagnare dal marito Fedez. Secondo il sito Dagospia, però, è accaduto un episodio singolare che ha visto un ospite molto particolare essere tenuto a debita distanza dai Ferragnez.

La Casa di moda ha presentato la sua esclusiva sfilata in un’evento che ha visto partecipare diversi volti noti del mondo dello spettacolo. Tra gli ospiti sono stati presenti Cate Blanchett, Oprah Winfrey, Emma Stone e il nuovo direttore della linea uomo Pharrell Williams. Tra i volti italiani erano presenti Chiara Ferragni e il marito Fedez. I due influencer hanno documentato con storie e video condivisi poi su Instagram.

Alla sfilata di moda è stata presente anche la sorella di Chiara Ferragni, Valentina. Secondo quanto raccontato da Dagospia, quest’ultima avrebbe visto il suo ingresso in una delle sale negato.

Valentina Ferragni scansati: nel corso della sfilata di moda di una famosa griffe le è stato impedito l’ingresso nella stanza dove si trovavano la sorella Chiara con il marito Fedez. Perché?

Com’è stato riportato sul noto sito di Roberto D’Agostino, tutto ciò è successo nel backstage della sfilata di Louis Vuitton sul Lago Maggiore. Il motivo di questo rifiuto nei confronti dell’imprenditrice non è ancora stato rivelato, ma il gossip esplode sul web. Da parte dei diretti interessati, nel frattempo, non sono arrivate né smentite né conferme. Da parte sua Valentina Ferragni ha condiviso con i suoi followers la magnifica giornata, senza parlare di alcun problema che sarebbe accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)