Festa della Donna, 5 idee regalo per farla sentire speciale!

Laura Pistonesi
  • Esperienza di 20 anni in comunicazione e PR
  • Esperta di beauty, fashion e viaggi
05/03/2023

Se volete abbandonare la mimosa per la festa della Donna e fare un regalo alternativo, un'idea regalo beauty non è mai sbagliata. Ecco alcuni suggerimenti per non sbagliare...

Festa della Donna, 5 idee regalo per farla sentire speciale!

Se c’è sempre un buon motivo per festeggiare la propria amica, fidanzata, moglie, figlia allora marzo ne ha uno in più. Per chi non vuole festeggiare l’8 marzo con una mimosa, ma vuole fare una coccola ad una donna della propria vita c’è una cosa che non si sbaglia mai quando si regala: la bellezza. Non esiste donna che non gradisca un’idea regalo beauty che sia fragranza, maschera, crema o anche un semplice rossetto, è indifferente, l’obiettivo di farla felice non sarà lontano dall’essere raggiunto. Noi abbiamo fatto una selezione per aiutarvi a trovare il regalo giusto dal mondo del beauty. Scopriamola…

Sos Face Mask, Masqmai: una coccola per il viso purificante

Sos Face Mask, Masqmai
Sos Face Mask, Masqmai

Regalare una maschera per il viso è come regalare una coccola, una pausa di piacere e relax. La maschera Masqmai è un trattamento per il viso che rigenera e purifica grazie alla sua proprietà disintossicante. La sua formula contiene infatti ingredienti astringenti e antisettici come l’eucalipto, l’olio essenziale di tea tree e l’estratto di achillea che aiutano a restringere i pori e a purificare la pelle. Oltre alla proprietà purificante la maschera ha un effetto calmante prodotto dagli estratti di calendula, propoli, liquirizia e allantoina, noti per la loro potente azione antinfiammatoria e calmante. Particolarmente indicata per chi ha la pelle grassa perché contiene argilla bianca e amido di riso che regolano la secrezione sebacea ed eliminano le impurità.

LEGGI ANCHE: 5 Maschere per rigenerare i tuoi Piedi Stanchi dopo una giornata sui Tacchi

Terryfic Glow Baume De Rose Lip Care Essentials, by Terry: un kit profumato per la cura delle labbra

Terryfic Glow Baume De Rose Lip Care Essentials, by Terry
Terryfic Glow Baume De Rose Lip Care Essentials, by Terry

Questo set è il rituale più lussuoso per nutrire e proteggere intensamente le labbra e avere una bocca a prova di bacio. Terryific Glow,  è un’idea regalo molto preziosa che contiene il Baume De Rose Balsamo Labbra, un must di by Terry che cura le labbra lasciandole morbide e profumate. La suA formula contiene una concentrata di miscela di rose ed è intensamente nutriente in modo da contrastare la secchezza e curare eventuali screpolate. Questo balsamo lascia le labbra morbide e più carnose. Nella sua formula oltre la cera di rosa essenziale, un ingrediente unico che ha potenti proprietà rigeneranti si trova il burro di karité nutriente, vitamina E antiossidante e ceramidi per aiutare a idratare, rafforzare e proteggere le labbra dalle aggressioni quotidiane. Insieme a questo prodotto iconico se ne trova un altro: lo scrub Baume de Rose, un trattamento delicato che leviga le labbra. Super-caricato con burro di rosa, cera essenziale di fiori di rosa, olio di rosa canina ed estratti oleosi di rosa nera e rosa pastello, la sua formula balsamo ricca “zuccherina” lascia le labbra e il contorno labbra idratate, nutrite, più confortevoli. Arricchita con microcristalli di zucchero, la sua texture golosa si scioglie a contatto con le labbra fornendo un’azione esfoliante ultra fine e sensoriale.

Skincare Middlemist Set,Pai: il kit green per la detersione

Skincare Middlemist Set,Pai
Skincare Middlemist Set,Pai

Se la persona a cui volete fare un regalo è un’amante del green, lo sarà anche per i suoi trattamenti di bellezza. Un’idea regalo senza dubbio gradita è il set per la detersione di Pai, un brand che propone solo trattamenti green and clean. Il set contiene il detergente in crema ideale per chi soffre di pelle sensibile. La sua formula è molto delicata e contiene ingredienti che puliscono a fondo la pelle senza essere troppo aggressivi. Arricchito con Camelia, il detergente è pieno di Omega 6 insieme a polifenoli antiossidanti che vantano un sacco di benefici anti-invecchiamento. La pelle dopo l’uso risulterà subito libera da ogni traccia di sporco, morbida e luminosa. L’olio di Rosa Otto di Damasco, contenuto tra gli ingredienti, aiuta a bloccare l’idratazione il più possibile, calma le irritazioni e migliorando l’aspetto delle aree opache. Nella confezione si trova anche un panno in cotone organico ideale per pulire la pelle più in profondità con una strepitosa delicatezza.

Dewy Latte, Espressoh: il prodotto make up all’aroma di caffé

Dewy Latte, Espressoh
Dewy Latte, Espressoh

Per le amanti del caffè un’idea regalo molto divertente e un prodotto make up all’aroma di caffè come quelli del marchio Espressoh. Tra tutti sicuramente uno che farà impazzire la persona a cui lo regalerete è il dewy latte, il prodotto ideale per seguire la tendenza del dewy make up, ovvero un trucco naturale per un viso radioso. Questo prodotto è ideale per dare il benvenuto alla primavera ed è un mix tra trattamento di skincare e prodotto di make up. Esso infatti sa unire l’idratazione e l’effetto rimpolpante di un prodotto skin care al finish extra radioso di un prodotto makeup. La texture a base acqua è estremamente leggera e delicata sulla pelle senza appesantirla e senza lasciare un finish appiccicoso o unto. Dewy latte può essere usato al posto della crema idratante, o come un primer o come un booster illuminante mischiandolo con il fondotinta.

Sublime Gold Ultra-Nourishing Oil, Miriamquevedo: l’olio per illuminare e nutrire i capelli

Sublime Gold Ultra-Nourishing Oil, Miriamquevedo
Sublime Gold Ultra-Nourishing Oil, Miriamquevedo

Se la persona a cui volete fare un regalo è davvero fissata per la propria chioma allora dovete assolutamente andare su un prodotto di haircare che esalti la bellezza del capelli. Questo prodotto è al caso vostro! Sublime Gold Ultra-Nourishing Oil di Miriamquevedo è un trattamento olio nutriente arricchito con Oro Bioattivo 24k che dona ai capelli morbidezza, vitalità e lucentezza sublimi.  Arricchito con una potente miscela di 10 oli botanici, tra cui baobab, lampone, rosa canina, questo è un vero elisir che nutre e ripara immediatamente i capelli. Questo lussuoso olio per capelli multiuso è ideale per tutti i tipi di capelli anche i più fragili e riporta un’estrema luminosità alla chioma.