Festival del Cinema 2023, Paola Turani promessa mantenuta: torna così a Venezia

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
31/08/2023

Moltissimi vip hanno partecipato alla serata di inaugurazione dell'80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Tra loro anche Paola Turani, che ha mantenuto la sua promessa.

Festival del Cinema 2023, Paola Turani promessa mantenuta: torna così a Venezia

Da ieri sera è stata inaugurata l’80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Tra i vip che hanno partecipato alla prima di “Comandante“, c’era anche l’influencer e modella Paola Turani: la sua promessa è stata mantenuta.

Festival del Cinema 2023, Paola Turani stupisce i followers con l’abito a Venezia: la promessa mantenuta!

L’influencer e modella bergamasca Paola Turani ha partecipato ieri alla prima del film “Comandante” di Edoardo De Angelis che è stato presentato all’80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Prima di recarsi alla Mostra del Cinema, però, ha avuto una serata decisamente impegnativa.

Paola Turani ha deciso di festeggiare in grande stile il 50esimo compleanno del marito Riccardo Serpella. La modella ha organizzato in suo onore una festa a sorpresa al ristorante, con tanti amici e corredata da gadget divertenti. L’influencer ha documentato tutto sui suoi profili social, dal momento in cui ha bendato il suo compagno alla torta e le candeline.

La modella ha messo dei collant neri sugli occhi del marito per condurlo verso la location prescelta. “Si è sbendato dopo tre minuti“, ha raccontato sui social condividendo lo scatto. “Ma alla fine l’importante era trascorrere la sera del suo compleanno con tutti i suoi amici! Ed è riuscita alla grande“, ha proseguito. Il cartello stradale che gli ospiti hanno regalato a Riccardo Serpella vedeva scritto “50 non è un limite”.

Conclusi i festeggiamenti per il compleanno del marito, Paola Turani è scappata verso Venezia per partecipare alla cerimonia d’apertura dell’80esima Mostra del Cinema. Sul red carpet era bellissima ed ha mantenuto la promessa fatta ai suoi followers. Come aveva già anticipato loro avrebbe sfilato con un abito di un colore già scelto per una passata edizione e così è stato.

Paola Turani a Venezia
Paola Turani a Venezia

In molti già ricordavano Paola Turani al Festival del Cinema di Venezia nel 2020 con uno spettacolare abito bianco. Ieri come oggi la modella mostra appieno la sua classe e la sua eleganza ed ha catturato l’attenzione di tutti i fotografi presenti sul red carpet. Il vestito bianco a sirena che indossa presenta uno scollo all’americana ed è una creazione firmata Zuhair Murad.

L’abito è stato impreziosito dai luminosissimi gioielli Cartier. Sui social Paola Turani ha condiviso alcuni momenti del backstage. Dopo la proiezione del film “Comandante” ha anche partecipato alla cena di gala.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)