Festival di Sanremo, Chiara Ferragni alloggia in una mega villa da sogno che costa 6000 euro al giorno!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
07/02/2023

Chiara Ferragni si prepara al festival di Sanremo e ne approfitta per soggiornare in una villa lussuosa sul mare ligure.

Festival di Sanremo, Chiara Ferragni alloggia in una mega villa da sogno che costa 6000 euro al giorno!

Chiara Ferragni sarà una delle co-conduttrici dell’atteso festival di Sanremo, che inizia proprio stasera. Per allontanarsi dal frastuono incessante che circonda la kermesse musicale, l’influencer sta soggiornando in una maxi villa della riviera ligure che costa un occhio della testa!

Chiara Ferragni e il festival di Sanremo

Mancano pochissime ore all’inizio ufficiale della 73esima edizione del festival di Sanremo, che quest’anno vede la partecipazione di Chiara Ferragni: l’imprenditrice digitale sarà al fianco di Amadeus e Gianni Morandi durante la prima e l’ultima serata della competizione canora, durante le quali l’influencer sfoggerà sicuramente dei look strabilianti, griffati da Schiaparelli e Dior.
L’attesa per il debutto televisivo – come rivelato dalla stessa Chiara Ferragni – è elettrizzante e ogni tanto c’è bisogno di un po’ di calma. Proprio per questo l’influencer ha preferito non soggiornare in un hotel nella città di Sanremo – ora presa d’assalto da fan e decisamente caotica – ma ha preso in affitto una megavilla sul mare ligure, dove si trova con Fedez e i due figli. Si tratta di una struttura lussuosa, che costa ben 6000 euro al giorno!

Chiara Ferragni e la sua villa deluxe

La meravigliosa struttura che Chiara Ferragni ha preso in affitto per la settimana sanremese si trova a Cipressa, comune poco distante da Sanremo, ma immerso nella natura e con una vista mozzafiato sul mare della Liguria. Si tratta di Villa Dendi, una dimora di oltre 700 metri quadrati, circondata da 30.000 metri quadrati di verde, con tanto di piscina esterna.

LEGGI ANCHE>>>CHIARA FERRAGNI IN TOTAL LOOK FIRMATO LOUIS VUITTON: I GIOIELLI CHE INDOSSA COSTANO UNA FORTUNA!

La proprietà offre una gran varietà di servizi, tra cui una stanza idromassaggio in travertino, una sala palestra e addirittura una zona di atterraggio per gli elicotteri. La villa presenta inoltre un arredo minimalista molto raffinato e curato in ogni dettaglio. Tutto considerato, non è dunque una sorpresa che l’agenzia di lusso Sotheby’s abbia stimato l’immobile per ben 5 milioni di euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)