Fossil, i 7 Orologi Donna più belli ed eleganti della Nuova Collezione

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
15/10/2022

Dove c'è Fossil, c'è felicità! La nuova collezione di orologi è oramai in vendita: non perdetevi 7 modelli davvero unici...

Fossil, i 7 Orologi Donna più belli ed eleganti della Nuova Collezione

Acquistare un nuovo orologio è sempre una buona idea, soprattutto perché questo accessorio è tanto utile quanto cool, pronto per arricchire anche il look più basic e semplice sulla faccia della terra. D’altronde è risaputo: occorrono dei semplici gioielli per rendere il proprio aspetto molto più in voga e, a conferma di ciò, basta osservare la nuova collezione di Fossil!

7 orologi da donna della nuova collezione firmata Fossil

Questo brand è oramai un pilastro nel mondo della moda, poiché produce dei bijoux all’ultimo grido a prezzi accessibili per tutte le tasche. Insomma, dove c’è Fossil, c’è garanzia assoluta di stile intramontabile e super ricercato! E che dire dei suoi orologi? Giudicate voi con i vostri occhi ed impazzirete dalla voglia di acquistare ogni singolo articolo. Non perdetevi quindi, i 7 modelli super cool da avere a tutti i costi…

Orologio Anello A Due Lancette In Acciaio Inossidabile, una bellissima novità

Bello, bello e ancora bello! Non c’è migliore aggettivo per descrivere questo accessorio, o forse sì… Originalità è la parola d’ordine perché questo gioiello si presenta sotto una forma stravagante ed abbastanza insolita: avete mai visto un orologio ad anello? Se preferite conferire al vostro aspetto un pizzico di indimenticabile singolarità, sappiate che questo bijoux firmato Fossil sarà la scelta ideale! Disponibile in tre differenti colorazioni, lasciatevi conquistare da questo incredibile prodotto.

Orologio Anello A Due Lancette In Acciaio Inossidabile, Fossil, 99 euro

Orologio Fossil Rock Candy a tre sfere con datario e cinturino in silicone verde, dal carattere versatile

Altro giro, altra corsa: la questione qui si fa molto interessante! Se avete un gusto sofisticato e volete acquistare un orologio che sia perfetto per la vita di tutti i giorni, il Rock Candy si rivelerà il vostro miglior alleato per affrontare nei migliori dei modi la quotidianità. Inoltre, questo modello firmato Fossil saprà rendere il vostro aspetto davvero esclusivo!

Orologio Fossil Rock Candy a tre sfere con datario e cinturino in silicone verde, Fossil, 129 euro

Orologio Raquel a tre sfere con datario e cinturino in ecopelle nera, la bellezza al vostro polso

Siete in cerca di un orologio che abbia un design innovativo, per cambiare dal solito modello visto e rivisto? Allora non ci sono alternative perché Raquel vi lascerà davvero senza parole! Ciò che rende questo accessorio così trendy, è la sua vestibilità: di fatti, indossare il seguente bijoux è come portare un bellissimo bracciale che avvolgerà dolcemente il vostro polso.

Orologio Raquel a tre sfere con datario e cinturino in ecopelle nera, Fossil, 149 euro

Cronografo Neutra con bracciale in acciaio color oro rosa, solo per fashion victims

Per quest’anno non ci sono scuse: il marrone è senza ombra di dubbio una delle nuances più apprezzate in assoluto; se poi siete fan sfegatate della combinazione con l’oro rosa, allora il successo è ancora più assicurato! Il cronografo Neutra si adatterà ad ogni look, perché le sue tonalità sono così versatili che calzano a pennello con moltissimi colori.

Cronografo Neutra con bracciale in acciaio color oro rosa, Fossil, 179 euro

Orologio Stella a tre sfere con datario e bracciale in ceramica marrone, per stare al passo con le tendenze

Fossil ci tiene molto a far capire a tutte le fashion addicted quali sono le tendenze del momento; quindi, propone il marrone come colore guida anche dell’orologio Stella, contraddistinto da un carattere casual ma senza dubbio raffinato! Questo modello infatti, è così fine ed elegante che aggiungerà in un batter d’occhio un pizzico di straordinario glamour al vostro aspetto.

Orologio Stella a tre sfere con datario e bracciale in ceramica marrone, Fossil, 239 euro

Orologio automatico Fossil Heritage con bracciale in acciaio bicolore, l’ideale per le eterne indecise

Uno dei dilemmi principali per questa stagione Autunno-Inverno coinvolge proprio l’oro e l’argento: quale tra le due tonalità è più in auge attualmente? Purtroppo o per fortuna, non esiste una risposta esatta ma se decidete di indossare questo orologio firmato Fossil, non ci sarà nessun dubbio esistenziale! Infatti, il modello Heritage combina perfettamente l’oro e l’argento, creando così un prodotto talmente stupefacente che è impossibile resistere al suo fascino.

Orologio automatico Fossil Heritage con bracciale in acciaio bicolore, Fossil, 299 euro

Smartwatch Gen 6 con cinturino in pelle grigia, un’incredibile invenzione

Ultimo, ma non per importanza, ecco a voi un must have di ultima generazione: la tecnologia sta facendo passi da gigante e Fossil non perde occasione per confermare nuovamente il suo carattere contemporaneo. Infatti, questo brand ha dato vita allo Smartwatch Gen, un prodotto davvero all’utlimo grido! Perfetto per essere portato sempre con voi, questo orologio saprà essere un sorprendente accompagnatore nella vostra quotidianità, monitorando le varie attività che svolgerete nell’arco di una giornata.

Smartwatch Gen 6 con cinturino in pelle grigia, Fossil, 299 euro