Francesca Fagnani, per il ritorno in Tv sceglie l’abito Schiaparelli: costa una fortuna!
Francesca Fagnani pronta a tornare al time di Belve su Rai 2, con un abito che costa quasi 8mila euro: guarda.
Ieri sera Francesca Fagnani è tornata, in prima serata su Rai 2, con una nuova stagione di Belve e tanti ospiti pronti a sottoporsi alle sue graffianti interviste. Per l’occasione, la presentatrice e giornalista ha scelto un abito firmato Schiaparelli che costa un capitale. Ecco tutti i dettagli sul look deluxe.
Francesca Fagnani torna in Tv con Belve
Dopo le ultime stagioni di successo, Francesca Fagnani torna in prima serata su Rai 2 con la nuova stagione di Belve. La giornalista è pronta ad accogliere nello studio tantissimi ospiti, tra cui Fedez, Matteo Salvini, Loredana Bertè e Carla Bruni, per interviste graffianti a tutto tondo. Il pubblico ama moltissimo il format creato dalla Fagnani che, nel tempo, si è guadagnata la messa in onda in prima serata proprio in virtù degli ascolti record che ha registrato e della risonanza che hanno avuto le sue interviste ai volti noti del panorama italiano. Per salutare nuovamente il suo pubblico più affezionato, Fagnani ha scelto un look deluxe firmato da una delle maison di moda più in voga di sempre. Ecco tutti i dettagli.
Visualizza questo post su Instagram
Potrebbe interessarti Francesca Fagnani tra le conduttrici Rai più pagate, il Cachet per Belve
L’abito Schiaparelli della Fagnani costa una fortuna
Per il suo ritorno al timone di Belve, Francesca Fagnani ha optato per un look sensuale e griffato, un look di grande classe firmato da Schiaparelli, amatissima maison di moda italiana tra le preferite da Vip e influencer di tutto il mondo. Fagnani ha scelto un abito senza spalline nero, un tubino impreziosito da bottoni color oro e dettagli in pelle, che fa parte della collezione Primavera/Estate 2023. La creazione moderna ed elegante vale ben 7900 euro, decisamente un costo altissimo e non per tutte le tasche. Concludono il look un paio di décolleté nere con vistosa punta e calze nere velate. Cosa ne pensate?