Francesca Fagnani sceglie i preziosi gioielli, valgono 100mila euro!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
17/04/2024

Francesca Fagnani, per la nuova puntata di Belve, indossa gioielli pasquale Bruni che costano un capitale: i dettagli.

Francesca Fagnani sceglie i preziosi gioielli, valgono 100mila euro!

Francesca Fagnani continua a raccogliere consensi con Belve, che registra share importante per Rai 2. La presentatrice più graffiante della televisione italiana, per l’ultima puntata andata in onda, ha scelto di arricchire il suo look rosso fuoco con gioielli firmati Pasquale Bruni che valgono una fortuna. Ecco i dettagli e il prezzo shock.

Francesca Fagnani, Belve è un successo

Belve è tornato su Rai 2 e il pubblico continua a mostrare tutto il suo apprezzamento per il lavoro di Francesca Fagnani. La graffiante giornalista colleziona interviste di primo piano, con i personaggi del momento ma anche storici volti dello showbitz pronti a svelarsi tra piccanti domande e qualche piccolo colpo basso. A Francesca, tuttavia, si perdona tutto proprio in nome della sua verve unica ma anche per il suo eccezionale gusto in fatto di look, piccolo ma non indifferente capitolo felice del piccolo schermo tra un mare di scelte poco azzeccate. Per l’ultima puntata di Belve andata in onda, Fagnani ha indossato un look rosso fuoco firmato Valentino con giacca doppiopetto e pantalone flare. A far parlare, tuttavia, sono stati i preziosi gioielli, ecco quanto costano.

Francesca Fagnani sceglie i Gioielli costosissimi

Regina di stile oltre che di ascolti, Francesca Fagnani ha incantato il pubblico nell’ultima puntata di Belve andata in onda su Rai 2, indossando un look firmato Valentino che si è fatto notare, e ponendo poi l’accento sulle due splendide collane in oro bianco che scintillavano durante le sue graffianti domande agli ospiti. Si tratta di gioielli firmato Pasquale Bruni, eccellenza italiana nel settore, della collezione Heart to Earth. Il primo è un collier con un prezioso pendente a forma di piccolo fiore mentre il secondo è un chocker con diamanti disposti in quattro sottili file. Ma quanto costano queste meraviglie di alta gioielleria? Il primo viene venduto sul sito ufficiale a oltre 27mila euro, mentre il secondo ad oltre 67mila euro, portando così il valore complessivo delle collane indossate dalla Fagnani a circa 100mila euro!