Francesca Ferragni, relax Extra lusso in montagna: la vacanza sulla neve costa una fortuna

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
07/02/2023

Francesca Ferragni ha deciso di concedersi una vacanza all'insegna del relax sulla neve. L'influencer è partita per una vacanza in montagna extra lusso con vista sulle Dolomiti.

Francesca Ferragni, relax Extra lusso in montagna: la vacanza sulla neve costa una fortuna

Francesca Ferragni ha recentemente scelto il suo abito da sposa ed ha deciso di concedersi una vacanza all’insegna del relax sulla neve. La figlia di mezzo delle sorelle Ferragni è partita per una vacanza in montagna extra lusso con vista mozzafiato sulle Dolomiti.

Francesca Ferragni, relax sulle Dolomiti per la vacanza extra lusso con il futuro marito e il figlio

Chiara Ferragni è già arrivata a Sanremo ed è pronta per condurre la prima serata del Festival insieme al direttore artistico Amadeus. L’influencer sarà al fianco del conduttore nella prima e nell’ultima serata della kermesse musicale. Nel frattempo la sorella Francesca Ferragni è partita per una vacanza in montagna con il futuro marito Riccardo Nicoletti e il figlio della coppia Edoardo.

Francesca Ferragni sta facendo parlare di sé nelle ultime settimane in seguito alla scelta del suo abito da sposa e dei preparativi per il matrimonio, ormai quasi alle porte. La sorella di Chiara Ferragni si sta godendo il relax in montagna. Non è la prima volta che l’influencer sceglie le Dolomiti come meta, infatti vi era già stata ad agosto 2022 quando aveva soggiornato presso il Sonnwies Dolomites. Il paesaggio ora è sicuramente cambiato perché è immerso nella neve, ma i servizi di lusso sono sempre gli stessi.

Il Sonnwies Dolomites è un albergo per bambini in Trentino Alto Adige, dove i genitori possono godersi del meritato riposo mentre il personale qualificato dell’hotel si occupa dei loro figli. Il family hotel è sito nel cuore della Val d’Isarco, a Luson, e nasce presso un vecchi maso ai piedi delle Dolomiti. La struttura possiede una piscina panoramica, una fattoria biologica e ben 70 alloggi differenti immersi in un parco naturale di oltre 10.000 metri quadrati.

Sebbene non sappiamo che alloggio abbia scelto Francesca Ferragni, una notte presso il Sonnwies Dolomites va dai 700 euro a cifre ben più alte, che arrivano ai 1.600 euro. D’inverno è richiesto un soggiorno minimo di sei notti, per cui un soggiorno non costerà mai meno di 4.900 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)