Francesca Ferragni si prepara alle Nozze: gli Abiti da Sposa che ha provato sono costosissimi!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
04/02/2023

Francesca Ferragni si prepara alle nozze in grande stile: si reca in un atelier per scegliere un lussuoso abito da sposa.

Francesca Ferragni si prepara alle Nozze: gli Abiti da Sposa che ha provato sono costosissimi!

Non manca molto al matrimonio tra Francesca Ferragni e il compagno Riccardo Nicoletti. La sorella di Chiara è dunque andata alla ricerca dell’abito da sposa perfetto e ha condiviso qualche foto coi suoi follower.

Francesca Ferragni sceglie l’abito bianco per il suo grande giorno

Manca sempre meno al fatidico giorno in cui Francesca Ferragni dirà di sì al compagno Riccardo Nicoletti, con cui è genitore del piccolo Edoardo, nato sette mesi fa. La coppia ha finalmente deciso di ufficializzare la loro unione, che sarà celebrata il prossimo 9 settembre in un antico castello medievale a Rivalta, in provincia di Piacenza.
Così, mentre la sorella Chiara Ferragni è presa con i preparativi per il festival di Sanremo, la maggiore Francesca si dedica ad organizzare il proprio matrimonio. Non poteva mancare la scelta dell’abito da sposa, che la dentista ha deciso di documentare sui social tramite qualche scatto. Si è recata a Milano, presso la boutique di Atelier Emé, un brand di vestiti da cerimonia molto apprezzato da tante celebrity italiane. Gli abiti che ha provato sono uno più bello dell’altro, ma soprattutto costano un occhio della testa!

Francesca Ferragni in bianco di lusso

Prima di scegliere l’outfit giusto per il suo matrimonio, Francesca Ferragni ha provato diversi abiti da cerimonia, spaziando fra diversi stili, ma rimanendo sempre sulla tonalità del bianco. Sui social ha pubblicato alcune delle creazioni che ha deciso di provare: spiccava fra tutte la tutina da sposa Arianna in bianco avorio, con una fantasia a fiori e un fiocco sulla schiena, che sul sito del brand costa ben 3200 euro.

LEGGI ANCHE>>>KENDALL JENNER TESTIMONIAL DEL BRAND DI LUSSO PROENZA SCHOULER: IL LOOK TUTTO IN ORO È PREZIOSISSIMO!

Altro vestito provato da Francesca è l’abito da sposa Elena, dalla silhouette sinuosa ed aderente, impreziosito da un romantico tulle e un’ampia scollatura sulla schiena, del valore di 4200 euro. Ovviamente la futura sposa non ha rivelato la sua scelta definitiva, che non svelerà fino al giorno del matrimonio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)