Kendall Jenner testimonial del Brand di Lusso Proenza Schouler: il Look tutto in Oro è Preziosissimo!

Enrica Ciorba
  • Digital Content Editor
  • Laureata in mediazione linguistica ed interculturale
03/02/2023

La modella Kendall Jenner diventa la protagonista dell'ultima campagna del brand di lusso Proenza Schouler.

Kendall Jenner testimonial del Brand di Lusso Proenza Schouler: il Look tutto in Oro è Preziosissimo!

Kendall Jenner è diventata la protagonista dell’ultima campagna realizzata dal brand newyorkese Proenza Schouler. La supermodella ha sfoggiato alcune creazioni del marchio, che costano un occhio della testa!

Kendall Jenner è il nuovo volto di Proenza Schouler

Kendall Jenner è stata scelta come nuovo volto per la campagna Primavera-Estate del brand newyorkese Proenza Schouler, un marchio lussuoso di moda caratterizzato da uno stile minimal ed elegante. In questo senso, la sorella di Kim Kardashian è stata una scelta azzeccata, poiché il suo stile riflette queste due qualità.
La supermodella americana è stata fotografata per l’occasione da Davit Giorgadze, che ha scelto per lei un set con sfondi monocromatici e in pendant con gli abiti da lei indossati. Proenza Schouler è una maison nota per aver collaborato con diverse celebrity internazionali del calibro di Gwyneth Paltrow e Charlize Theron, e le cui creazioni di moda sono ricercate ed esclusive. Durante il photoshoot per il brand, Kendall Jenner ha indossato alcuni degli abiti più preziosi della collezione. Fra tutti gli outfit, ha spiccato quello d’oro, che ha un prezzo esorbitante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kendall (@kendalljenner)

Kendall Jenner in abiti deluxe

Kendall Jenner è dunque diventata la testimonial del brand di lusso Proenza Schouler, di cui ha indossato alcuni abiti, assolutamente esclusivi e dai prezzi proibitivi. L’abitino in merletto azzurro con motivi floreali e la maglia nera con le maniche svasate decorate con crepe sono alcuni dei pezzi principali della collezione e hanno dei prezzi che variano dai mille ai tremila euro.

LEGGI ANCHE>>>BELEN RODRIGUEZ CONDUCE LE IENE CON UN OUTFIT FLOREALE CHE COSTA UN OCCHIO DELLA TESTA!

La modella ha incantato soprattutto con il vestito in maglia dorata con maniche lunghe e scollo a barca. Realizzato all’uncinetto, impreziosito da perline e frange sulle maniche e sull’orlo della gonna, il vestito sul sito ufficiale del brand l’abito costa la bellezza di 3.755 euro, mentre le scarpe abbinate valgono ben 595 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Proenza Schouler (@proenzaschouler)