Francesca Sofia Novello a Dubai, quanto costa il resort Extra lusso: non ci crederete mai!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
13/01/2023

La compagna di Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello, si è recata negli Emirati Arabi con la figlia Giulietta Rossi ed hanno scelto un resort extra lusso con spiaggia privata. Scopriamo insieme quanto costa soggiornare nel prestigioso hotel.

Francesca Sofia Novello a Dubai, quanto costa il resort Extra lusso: non ci crederete mai!

Francesca Sofia Novello si è recata negli Emirati Arabi con la figlia Giulietta Rossi ed hanno scelto un resort extra lusso con spiaggia privata. Scopriamo insieme a quanto ammonta il prezzo da capogiro per soggiornare nell’hotel.

Francesca Sofia Novello a Dubai con Valentino Rossi: quanto costa il lussuoso resort

Quest’anno Dubai è decisamente la meta più In per trascorrere le proprie vacanze invernali e sono tantissimi i vip che hanno deciso di festeggiare l’inizio dell’anno negli Emirati Arabi. L’ultima arrivata è Francesca Sofia Novello, compagna di Valentino Rossi, insieme alla figlia Giulietta.

Per il suo soggiorno a Dubai Francesca Sofia Novello ha scelto un lussuosissimo resort sulla spiaggia con una vista mozzafiato sui grattacieli della città. Insieme al compagno Valentino Rossi e alla figlia Giulietta hanno deciso di trascorrere le vacanze invernali al caldo e al sole.

La coppia per il loro soggiorno ha scelto uno degli hotel più prestigiosi di Dubai, il One&Only Royal Mirage. Il resort sorge in uno storico palazzo arabo, sito in un tratto privato di spiaggia di circa 1 chilometro, nel quartiere di Jumeirah. Francesca Sofia Novello sta già condividendo diversi scatti sui suoi profili social durante le sue vacanze.

E’ possibile vedere l’iconico skyline della città e alcuni dettagli caratteristici del resort dalla spiaggia dove alloggiano. Il One&Only Royal Mirage di Dubai, infatti, è diviso in tre strutture diverse, una in stile moresco con archi e mosaici, che rappresenta l’edificio principale. Le altre due sono più recenti e moderne.

Il One&Only Royal Mirage di Dubai ha più di 400 camere e suites con vista sui grattacieli della città o sui 65 acri di giardini compresi nella proprietà del resort. Nella struttura sono presenti ben nove ristoranti stellati, piscine a sfioro, il primo hammam orientale della città, senza menzionare la spiaggia privata.

Seppur non ci è dato sapere che tipo di alloggio abbia scelto Francesca Sofia Novello e il compagno Valentino Rossi, si tratta molto probabilmente di una suites del One&Only Royal Mirage. La cifra per una notte in un alloggio del genere può costare anche più di 1.700 euro a notte.