Francesco Totti e Noemi Bocchi, viaggio extra lusso in Famiglia a Los Angeles!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
03/07/2023

La coppia più discussa del momento vola in America: Francesco Totti porta Noemi e la famiglia oltreoceano e non bada a spese.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, viaggio extra lusso in Famiglia a Los Angeles!

Sono una delle coppie più discusse del momento, nonché tra le più seguite sui social dopo il coming out ufficiale e l’acquisto di un lussuoso attico insieme nel quartiere più chic di Roma Nord. Francesco Totti e Noemi Bocchi sono più innamorati che mai e hanno decisamente smesso di nascondersi, complice la benedizione dei figli dell’ex calciatore giallorosso, che sembrano trascorrere volentieri il tempo con la nuova compagna del padre. La famiglia allargata è volata in America per visitare le città più belle e famose, e Totti non ha badato a spese noleggiando un jet privato per gli spostamenti tra Los Angeles e Las Vegas, come dimostrano le foto pubblicate su Instagram dalla figlia Chanel Totti.

Totti e Noemi in America con tutta la famiglia!

Dopo aver annunciato la separazione ufficiale da Ilary Blasi, sua compagna di vita per circa un ventennio nonché madre dei suoi tre figli, Francesco Totti è uscito allo scoperto con la nuova compagna Noemi Bocchi. Ormai tutti sapevano che tra i due c’era ben più che una semplice amicizia, dopo numerosi avvistamenti e paparazzate che si sono rincorse per tutta la primavera. Totti e Noemi sono una coppia ufficiale, hanno deciso di andare immediatamente a vivere insieme acquistando un attico superlativo a Roma Nord, ponendosi così più lontano possibile dalla mega villa all’Eur, oggetto di contenzioso con l’ormai ex moglie. La coppia sembra essere molto innamorata, condivide insieme i momenti più importanti e anche gli eventi pubblici, ai quali Noemi presenzia al fianco di Totti sempre sorridente. Sembra, inoltre, che anche i figli dell’ex calciatore giallorosso siano riusciti ad accettare la dolorosa separazione dei genitori, forse vedendo quanto il padre sia felice al fianco della Bocchi. E così, insieme a Cristian, Chanel e Isabel, lo sportivo è partito alla volta dell’America con la sua adorata Noemi. Un viaggio che non è certo per tutte le tasche.

Chanel Totti jet privato

Francesco Totti affitta un jet privato per la famiglia

In viaggio nelle città più belle e suggestive d’America con la sua famiglia, Francesco Totti non bada a spese. L’ex calciatore giallorosso sceglie gli hotel di lusso con maggiori comfort per tutti, pensando alla figlia Chanel Totti, che pubblica orgogliosa sul suo profilo pubblico su Instagram la foto nel jet privato affittato dal padre per l’occasione, ma anche per la compagna Noemi Bocchi e la figlioletta Isabel.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, il look comfy chic per il ritorno a Montecarlo costa un occhio della testa

Gli scatti di Chanel a bordo del veicolo hanno fatto il giro del web e, tramite una ricerca, è possibile scoprire che il costo per il noleggio del lussuoso areo può aggirarsi oltre i 13mila dollari a tratta. Una somma considerevole se unita a quella che Totti spende per soggiornare negli Stati Uniti con la sua famiglia allargata. Nel frattempo, mentre lui si trova oltreoceano, l’ex moglie Ilary Blasi non ha intenzione di stare a casa ad attendere il ritorno dei figli e si concede un viaggio di piacere in Brasile.