Francesco Totti, quanto avrebbe pagato Cristiano Iovino per l’intervista contro Ilary Blasi

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
31/01/2024

Nuovi rumors su Francesco Totti e Ilary Blasi. L’ex capitano giallorosso ha pagato Cristiano Iovino per l'intervista contro l'ex?

Francesco Totti, quanto avrebbe pagato Cristiano Iovino per l’intervista contro Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi sono sulla bocca degli appassionati del gossip ormai da più di un anno, ovvero da quando hanno messo fine alla loro storia d’amore ventennale e al matrimonio che aveva fatto sognare tutto il mondo. Nuovi scoop giungono a proposito dell’intervista che Cristiano Iovino ha rilasciato, smentendo le parole della presentatrice romana, che sarebbe stata profumatamente pagata dall’ex capitano giallorosso. Ecco le ultime indiscrezioni scioccanti.

Totti e Iovino, incontro segreto a Roma?

Il matrimonio di Ilary Blasi e Francesco Totti è naufragato tra una marea di gossip, frutto anche della scelta della presentatrice romana di non parlare nel modo più assoluto della rottura e della nuova relazione dell’ex marito con Noemi Bocchi. Nonostante il silenzio che Ilary ha riservato alla questione fino a novembre, quando su Netflix ha fatto la sua apparizione il documentario Unica nel quale ha per la prima volta raccontato la sua verità, Ilary è stata al centro di molti pettegolezzi e le sono stati affibbiati diversi flirt. Proprio nel documentario, ma anche nel suo libro “Che Stupida“, Blasi ha raccontato di aver preso un caffè con Cristiano Iovino e che questo avrebbe totalmente mandato in tilt Totti, certo che tra loro vi fosse stato ben altro. Cristiano ha parlato e con una lunga intervista a Il Messaggero, confermando di aver avuto un rapporto intimo con Ilary ovvero dando credito ai dubbi di Totti. Ecco, secondo nuovi scoop lanciati da Dillinger News questa intervista sarebbe frutto di un incontro segreto tra l’ex capitano giallorosso e il giovane personal trainer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti)

Cristiano Iovino pagato profumatamente da Francesco Totti, il gossip

L’intervista rivelatrice di Cristiano Iovino non sarebbe il frutto di una presa di coscienza da parte del personal trainer, tirato in ballo nella rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, bensì di un accordo segreto preso proprio con lo sportivo dopo un incontro avvenuto a Roma. Lo scoop riportato dal portale di Fabrizio Corona assicura che Totti avrebbe pagato ben 150mila euro per convincere Cristiano ad esporsi e raccontare i fatti, smentendo così la versione di Ilary.

LEGGI ANCHE >>> Adele infiamma Las Vegas con l’abito tempestato di Cristalli, che lusso!

Mentre la presentatrice continua a negare apertamente, ringraziando comunque Cristiano nella sua intervista a Verissimo per alcune rivelazioni che le avrebbero aperto gli occhi sull’ex marito, Totti non ha ancora confermato la notizia del suo incontro con Iovino e dunque rimane tutto avvolto nel mistero. Cosa accadrà nelle prossime settimane? Certamente il libro di Ilary ha alzato un nuovo polverone, e lo spirito potrebbe voler replicare.