Francesco Totti sceglie i mobili per la nuova casa con Noemi Bocchi!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
09/11/2022

Francesco Totti e Noemi Bocchi vanno a convivere. L’ex capitano giallorosso non bada a spessore per i mobili della nuova casa.

Francesco Totti sceglie i mobili per la nuova casa con Noemi Bocchi!

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono usciti allo scoperto come coppia ufficiale, dopo l’annuncio della separazione tra l’ex calciatore e Ilary Blasi. Il Pupone ha comprato un attico da urlo a Roma Nord insieme alla nuova fiamma, e ora i due sono stati pizzicati insieme in un costoso salone dei mobili dove hanno acquistato il nuovo arredamento.

Francesco Totti e Noemi Bocchi vanno a convivere

Dopo aver annunciato la separazione da Ilary Blasi, ponendo fine ad una relazione lunga un ventennio, ad un matrimonio consolidato tra i più ammirati dello showbitz italiano, Francesco Totti ha voluto ufficializzare la sua relazione con Noemi Bocchi. Era chiaro da tempo che tra i due vi fosse qualcosa, a causa delle ripetute paparazzate degli ultimi mesi, e l’ex capitano giallorosso ha voluto confermare presentandola come sua nuova compagna e uscendo allo scoperto anche su Instagram.

In attesa di conoscere i termini per la separazione da Ilary, Francesco ha deciso di fare il grande passo con Noemi e comprare un nido d’amore, ovviamente un nido super lusso ovvero un attico accessoriato e moderno a Roma Nord, ben lontano dalla maxi villa all’Eur che divideva con l’ex moglie. I due sono stati pizzicati da Chi durante la visita guidata all’immobile, insieme ad Isabel e alla figlia minore di Noemi, che a quanto pare sembrano felici per la nuova coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit)

Francesco Totti non bada a spese per la sua Noemi

L’acquisto della lussuosa casa, un attico a Roma Nord, sembra essere concluso dal momento che Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati paparazzati pochi giorni dopo in un enorme e famoso salone del mobile in provincia di Caserta. Qui, la coppia felice si apprestava a scegliere i giusti mobili per la loro nuova casa, condividendo un momento importante nel rapporto, quando sono stati sospesi dall’ex tentatore di Temptation Island Gianfranco Frasegna che ha interrotto l’idillio chiedendo foto da condividere su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Arisa si spoglia su Instagram: le foto in intimo con pizzo e autoreggenti

Grazie a lui, tuttavia, abbiamo conferma che Totti e Noemi sono in procinto di trasferirsi al più presto, avendo ordinato insieme i mobili per la loro nuova casa, senza badare a spese. Del resto Totti è innamorato e farebbe di tutto per la sua Noemi! Nel frattempo, Ilary Blasi smentisce le voci sul nuovo flirt con Edmondo, che spiega essere un amico che l’ha vista crescere e non un amante come ipotizzato dal gossip.