Arisa si spoglia su Instagram: le foto in intimo con pizzo e autoreggenti

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
08/11/2022

Arisa ha trovato una nuova dimensione personale e musicale. La cantante italiana si spoglia per le campagne di Potenza.

Arisa si spoglia su Instagram: le foto in intimo con pizzo e autoreggenti

Arisa è decisamente cambiata da quando, con occhialoni spessi e taglio da maschiaccio, si esibiva sul palco del Festival di Sanremo esplodendo come artista italiana dell’anno. La cantante ha scoperto una nuova dimensione, abbracciando la propria femminilità, e pubblicando scatti hot su Instagram con intimo di pizzo e autoreggenti.

Arisa si spoglia su Instagram

L’evoluzione artistica e personale di Arisa non ha lasciato indifferente il popolo di Instagram che, seguendo la cantante con passione in attesa dei suoi nuovi brani, ha scoperto un’artista femminile, che abbraccia la propria natura di donna sensuale e si spoglia senza barriere, mostrandosi fiera sui social. Nel corso dell’ultimo anno, ha fatto molto discutere per la sua esplosione di grande femminilità, trovando i giudizi dei bacchettoni che, forse abituati ai suoi occhiali spessi e alla sua timidezza durante le interviste, hanno travisato la riservatezza per estremo pudore.

Lei se ne infischia delle critiche e si bea dei commenti positivi di tutti coloro che apprezzano questa nuova versione della cantante. Poche ore fa, sull’onda del ritrovato erotismo e della passione per gli scatti bollenti, l’artista ha pubblicato una serie di scatti audaci che la ritraggono in intimo e autoreggenti per la campagna di Potenza.

Arisa come non l’avete mai vista!

Sull’onda della sensualità e sul diritto di ogni donna di mostrare il proprio corpo in modo artistico, senza lussuria o peccato negli occhi di chi guarda, Arisa ha lanciato l’ennesima provocazione su Instagram. La cantante, tornata a vestire i panni di professoressa nella nuova edizione di Amici su Canale 5, si è lasciata immortalare con un sexy intimo di pizzo nero, composto da striminzite mutandine e un reggiseno a balconcino.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni sfoggia la giacca Gucci super lusso (FOTO)

Pizzo ripreso anche dal velo che le copre i capelli cortissimi e biondo platino e dalle autoreggenti che le fasciano le cosce. Mentre in alcune pose, Arisa è ammiccante e mette in bella vista il Lato B, in altri scatti l’effetto “vedo-non vedo” è dato dall’utilizzo di un lungo cappotto, che nasconde alcune curve pericolose. Le foto di Arisa hanno sollevato nuovamente un’ondata di commenti negativi da parte di chi crede che l’artista stia esagerando nell’ultimo periodo, mettendo in secondo piano la sua voce per mostrare il proprio corpo.