Furla: 8 Borse della nuova collezione Autunno-Inverno. Ti faranno innamorare!

Beatrice Tursi
  • Laureata in traduzione, lingue e letterature straniere
  • Esperta di moda e lusso
15/09/2022

Furla chiama e noi rispondiamo! Non perdetevi la sua nuova collezione di borse, perfette per affrontare al meglio il prossimo Autunno-Inverno. Leggete l'articolo per scoprire gli 8 modelli più cool di sempre, solo per vere intenditrici!

Furla: 8 Borse della nuova collezione Autunno-Inverno. Ti faranno innamorare!

La nuova collezione di Furla è oramai in commercio ed ha già aperto le porte ad un Autunno-Inverno super trendy, basato su delle fantasie delicate e colori decisamente in voga! Il passato dialoga con il presente e da questa unione, Furla ha dato vita a delle borse totalmente esclusive, caratterizzate da delle stampe già presenti in archivio ma abbinate ad un design assolutamente innovativo. Dimentichiamoci della stagione fredda e accogliamo a braccia aperte l’ondata di stile che queste graziose borse portano con sé!

8 modelli da non perdere della nuova collezione Autunno-Inverno firmati Furla

Quindi ragazze facciamo un breve riassunto: carta e penna a portata di mano e aggiungete alla lista delle cose da acquistare almeno un modello di quelli proposti qui di seguito. Credetemi se vi dico che non potrete fare scelta più giusta per affrontare al meglio i prossimi mesi che verranno. Continuate la lettura dell’articolo per non perdervi le 8 borse firmate Furla, appartenenti alla nuova collezione, da avere a tutti i costi!

Furla Primula, Color Salvia

La prima chicca, nonché quella con un prezzo più elevato rispetto alle proposte successive, è la borsa Furla Primula, un vero inno alla comodità! Questo modello si presenta tanto glamour quanto pratico poiché è così spazioso che consente di portare con sé tutto lo stretto necessario per la sopravvivenza fuori casa. La forma morbida rende questo accessorio perfetto per essere utilizzato in ogni occasione e contesto. In poche parole, la Primula Bag è un must have da accaparrarsi subito!

Furla Primula Sacca L Salvia C, Prezzo 425 euro

FURLA 1927, Toni Ballerina

Ciò che caratterizza questa Furla 1927 dal modello che incontrerete successivamente, è la sua stampa estremamente originale! Perché, infatti, non combattere le stagioni fredde con un accessorio vivace e colorato, personalizzato da deliziosi papaveri raffigurati in tutta la superficie?

Furla 1927 Borsa A Mano Mini Toni Ballerina, Prezzo 395 euro

FURLA 1927, Toni Onda Light

Furla 1927 Borsa A Mano Mini Toni Onda Light, Prezzo 365 euro

Furla 1927 si differenzia dalle sue simili poiché è una mini borsa a mano fatta in tessuto bouclé check. Perfetta sia per la vita di tutti i giorni che per delle serate all’insegna dell’eleganza, questo modello si contraddistingue grazie alla chiusura a gioiello, che dona un tocco in più a questo accessorio già di per sé molto carino!

Furla Opportunity, Toni Azzurro

Questa Furla Opportunity conquisterà in un batter d’occhio il vostro cuore grazie alla meravigliosa fantasia animalesca e floreale che rimarrà impressa nella vostra mente. Siccome questo modello nello specifico si presenta in taglia L, avrete l’occasione di acquistare una shopping bag di notevoli dimensioni caratterizzata da un praticissimo doppio manico. Perché privarsi di un tocco di colore così splendido?

Furla Opportunity, Shopping L Toni Azzurro, Prezzo 325 euro

Furla Opportunity, Color Nero

La Furla Opportunity è la versatilità fatta accessorio poiché consente di portare con sé tutti gli effetti personali senza dover pensare a quale oggetto rinunciare. Inoltre, è una shopping bag perfetta per tutte quelle donne che sono sempre in viaggio ed hanno la necessità di avere una borsa che assicuri una notevole capienza affinché tutto sia in ordine e sistemato. Il tessuto in nylon lucido la rende ancora più graziosa per essere utilizzata nelle giornate piovose e grigie. 

Furla Opportunity Shopping L Nero, Prezzo 295 euro

Furla Opportunity, Toni Greige

Questa borsa lanciata da Furla necessita assolutamente un posto nel vostro armadio perché non solo è assolutamente trendy ma è anche unica nel suo genere. Questa mini tote è personalizzata dalla stampa raffigurante un picchio e il tessuto è inconfondibilmente jacquard. Uno tra i tanti aspetti positivi è che questa borsa dispone di una tracolla removibile realizzata in pelle di vitello, pensata appositamente per essere sfoggiata quando avete la necessità di indossarla a spalla.

Furla Opportunity Shopping Mini Toni Greige, Prezzo 275 euro

Furla Primavera, Toni Ulivo

Sebbene il suo nome sia Furla Primavera, in verità questo modello è l’ideale per la stagione Autunno-Inverno, quando probabilmente le farfalle raffigurate non svolazzeranno in cielo ma si raggrupperanno tutte nel vostro stomaco nell’esatto momento in cui toccherete per la prima volta questa borsa, un po’ come quando si incontra un nuovo amore. La silhouette slanciata e curvilinea rende questo modello perfetto per essere indossato comodamente nella vita di tutti i giorni!

Furla Primavera Borsa A Spalla S Toni Ulivo, Prezzo 275 euro.

Furla My Joy, Color Ciliegia

La Furla My Joy è simbolo di romanticismo, classe e buon gusto; in poche parole, tutte le caratteristiche principali che una bella borsa deve avere. Inoltre, totalmente realizzata in pelle di vitello Taita, questo accessorio garantisce un’ottima qualità che sicuramente avrà una buona riuscita nel corso del tempo. La forma rettangolare fa da culla ad un logo del tutto originale, nonché pura incarnazione del sentimento amoroso: di fatti, la chiusura a girello unisce i due iconici loghi Arco incrociati che creano una deliziosa forma di un cuore.

Furla My Joy Borsa A Tracolla Mini Ciliegia D, Prezzo 275 euro