Geolier “ruba” il gilet Prada a Mahmood, il capo griffato costa 2mila euro!

Irene Sangermano
  • Laureata in letteratura e traduzione interculturale
  • Esperta in moda e mondo dello spettacolo
16/06/2024

Geolier, ospite del concerto di Gigi D'Alessio, si è presentato sul palco con un costoso capo griffato, già indossato da Mahmood.

Geolier “ruba” il gilet Prada a Mahmood, il capo griffato costa 2mila euro!

Gigi D’Alessio sta portando la sua musica in concerto per festeggiare i suoi primi 30 anni di carriera e Geolier è stato ospite sul palco al fianco del collega partenopeo. Per l’occasione, il rapper ha indossato un gilet firmato Prada, un capo griffato che abbiamo già visto non molto tempo fa addosso a Mahmood. Ecco i dettagli.

@my__luxury Il look di Geolier costa una fortuna🔥 #geolier #geolier_official #geoliersanremo ♬ I P’ ME, TU P’ TE – Geolier

Geolier sul palco con Gigi D’Alessio

Per festeggiare i suoi primi 30 anni di carriera, Gigi D’Alessio sta tenendo una serie di concerti a Piazza del Plebiscito e con lui sul palco ci sono tantissimi artisti italiani, pronti a duettare o ad esibirsi su alcune canzoni storiche del cantante napoletano. Tra gli ospiti delle ultime serate c’è stato anche Geolier, cantante la cui popolarità è esplosa dopo l’ultimo Festival di Sanremo dove si è classificato secondo. Il rapper e il cantante hanno un ottimo rapporto e anche i loro duetti sul palco hanno fatto esplodere la folla, ma a colpire è stato anche l’outfit di Geolier, un look griffato e costoso per il cantante che ha da poco acquistato una nuova e lussuosa villa a Pozzuoli, con magica vista su Capri. Ecco tutti i dettagli.

Il gilet griffato di Geolier, già visto su Mahmood

Per salire sul palco al fianco di Gigi D’Alessio, Geolier ha deciso di indossare un look total black firmato Prada, in particolare un gilet con tasconi in pelle. Questo capo non ci è nuovo, dal momento che è stato indossato durante l’ultima serata del Festival di Sanremo da Mahmood che lo aveva reso decisamente un capo iper sensuale accompagnandolo con le sue movenze. Insomma, Geolier ha preso in prestito l’ispirazione dal collega con il reporter Jacket della nota maison di moda romana nella versione in nylon, più estiva e adatta a scatenarsi sul palco, che sbirciando sul sito ufficiale del brand scopriamo che costa la bellezza di duemila euro. Cosa ne pensate?