Home » VIP » Geolier sfoggia un giubbotto Louis Vuitton super costoso, che lusso (FOTO)

Geolier sfoggia un giubbotto Louis Vuitton super costoso, che lusso (FOTO)

Geolier sfoggia un giubbotto Louis Vuitton super costoso, che lusso (FOTO)
Lettura: 2 minuti

Geolier, allo stadio Maradona per tifare per il suo Napoli, sfoggia una giacca di lusso firmata Louis Vuitton.


Geolier ha vissuto un anno di straordinario successo, diventando l’artista più ascoltato in Italia e arricchendo a dismisura il suo patrimonio. Il cantante ha una passione smisurata per la sua squadra del cuore, il Napoli, e allo stadio Maradona si è distinto indossando un giubbotto firmato che costa una fortuna.

Geolier non manca mai per il suo Napoli

Dopo il suo debutto sul palco del Festival di Sanremo, Geolier ha conosciuto un successo straordinario e può sicuramente festeggiare questo anno incredibile, essendo risultato l’artista italiano più ascoltato del momento. Insomma, Geolier ha visto crescere la sua fama ma anche il suo conto in banca, arricchendo il patrimonio e potendo iniziare a togliersi qualche piccolo e grande sfizio. Il guardaroba del cantante è tutto griffato, e il rapper partenopeo ha mostrato una particolare propensione per l’acquisto di capi di Louis Vuitton, soprattutto ora che è Pharrell Williams il direttore creativo della nota maison di moda francese. Il grande amore di Geolier, tuttavia, oltre che la moda è quello per la sua quadra del cuore, il Napoli, e proprio allo stadio Maradona il cantante ha stregato con un giubbotto griffato che costa come tre stipendi.

Geolier sfoggia un giubbotto Louis Vuitton super costoso, che lusso (FOTO)

Geolier con il giubbotto Vuitton che costa come 3 stipendi

Quando i suoi impegni lavorativi non lo portano in giro per l’Italia, Geolier è sempre allo stadio per fare il tifo per la sua squadra del cuore, ovviamente il Napoli. Pochi giorni fa, presente allo stadio Maradona per assistere al match contro la Lazio capitanata da Mattia Zaccagni, marito dell’influencer Chiara Nasti, Geolier ha stregato i presenti con un giubbotto firmato che ha fatto impazzire le amanti del fashion. Si tratta del giubbotto Varsity di Louis Vuitton firmato dall’art director Pharrell Williams per la Collezione Primavera-Estate 2024, contraddistinta dalle maniche in morbida pelle di vitello bianca e base rosso fuoco. Quanto costa questo prezioso capo griffato? Sul sito ufficiale della nota maison di moda francese, il giubbotto si può acquistare al prezzo di 5900 euro, un costo altissimo! Ma del resto Geolier si sta godendo il successo anche in termini di nuova ricchezza, e perché privarsi di capi costosi quando si hanno tutte le possibilità per acquistarne a bizzeffe.