Georgina Rodriguez, l’accessorio Extra Lusso per il compleanno dei Figli costa quanto una Casa!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
08/06/2023

Georgina Rodriguez ha in comune con Ronaldo la passione per gli oggetti di lusso. Per il compleanno dei figli la modella ha sfoggiato un accessorio che costa una cifra da capogiro!

Georgina Rodriguez, l’accessorio Extra Lusso per il compleanno dei Figli costa quanto una Casa!

Georgina Rodriguez condivide con il compagno Cristiano Ronaldo una grande passione in comune per gli oggetti di lusso. Per il compleanno dei figli Eva e Mateo la modella non poteva che scegliere degli accessori davvero extra: uno in particolare costa quanto una casa.

Georgina Rodriguez, per il compleanno dei gemelli sceglie l’accessorio extra lusso!

La modella Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo hanno festeggiato da poco a Madrid il compleanno dei loro figli, i gemelli Eva e Mateo nati nel 2017 da madre surrogata. La coppia ha altri tre figli: Cristiano Junior, il primogenito del calciatore della cui madre non è mai stata rivelata, Alana Martina e Bella Esmeralda. Per il party l’influencer ha sfoggiato un look coloratissimo, al quale ha abbinato dei gioielli di lusso.

Per i gemelli, Georgina ha organizzato un party casalingo con ben due torte: una a tema Sirenetta per la bambina e una a tema calcio per il suo maschietto. La modella ha sfoggiato un look decisamente colorato: il vestitino aderente a costine color panna è stato abbinato a un paio di stivali dall’effetto metallizzato viola. Nel mostrare il suo look sui social ha posto il focus sugli accessori indossati: tra questi un anello con enorme diamante a goccia e un orologio di lusso.

L’orologio è un modello preziosissimo: la creazione è firmata Hublot. E’ uno Spirit of Big Bang King Gold Rainbow, un accessorio multicolor che non passa inosservato. E’ composto da una cassa d’oro, centinaia di piccole pietre di tutti i colori sul quadrante, tra zaffiri rubini, topazi, tsavoriti e ametiste. Il cinturino, invece, è in pelle di alligatore multicolore e caucciù nero. Ne esiste anche una variante chiamata “Titanium Rainbow”, che costa poco di meno.

Il modello prende ispirazione dall’arcobaleno, un simbolo i pace, gioia e ottimismo. L’orologio di Georgina Rodriguez sui rivenditori ufficiali online del brand Hublot è in vendita anche a 96 mila 800 euro. Anche il suo compagno Cristiano Ronaldo ha la sua stessa passione e molto spesso impreziosisce i suoi look griffati con gli oggetti di lusso. Nella sua collezione fanno parte un Franck Muller 7008 con 424 diamanti e oltre 20 carati da circa 2 milioni di euro.

Come sempre gli haters hanno avuto da dire la loro e si sono scatenati sotto il post dell’influencer. La modella è stata criticata per aver condiviso le foto del costosissimo orologio e dei suoi anelli di diamanti nel post per il compleanno dei suoi gemelli. Oltre a qualche scatto familiare, ad impressionare sono le immagini con i gioielli preziosi. La sua è ostentazione vera e propria!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)