Georgina Rodriguez annuncia il ritorno della sua docu-serie: Borse di lusso e diamanti sono un Must!

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
03/03/2023

Il prossimo 24 marzo debutterà su Netflix la seconda stagione di "Soy Georgina", la docu-serie dedicata all'influencer Georgina Rodriguez.

Georgina Rodriguez annuncia il ritorno della sua docu-serie: Borse di lusso e diamanti sono un Must!

Il prossimo 24 marzo debutterà su Netflix la seconda stagione di “Soy Georgina“, la docu-serie dedicata all’influencer Georgina Rodriguez, compagna del calciatore Cristiano Ronaldo. Tra abiti da sera, borse di lusso e diamanti, la modella racconterà la sua quotidianità.

Georgina Rodriguez, ritorna la docu-serie Soy Georgina all’insegna del Lusso!

Georgina Rodriguez tornerà sul piccolo schermo a più di un anno dalla sua prima esperienza televisiva. Sui suoi profili social ha annunciato l’uscita della seconda stagione della docu serie dedicata alla sua vita, “Soy Georgina“. Le nuove puntate arriveranno su Netflix il prossimo 24 marzo per raccontare la sua quotidianità di madre, influencer, donna d’affari e compagna del calciatore Cristiano Ronaldo.

E’ stata proprio la modella Georgina Rodriguez a condividere sul suo profilo Instagram il video del trailer della seconda stagione, che mostra l’esclusività della sua vita. Abiti da sera rosso fuoco, diamanti e borse di lusso sono solo alcuni dei dettagli che mostrano il lusso della vita dell’influencer spagnola. “Unisciti a Georgina Rodriguez – mamma, influencer, donna d’affari e partner di Cristiano Ronaldo – in questo ritratto emotivo e approfondito della sua vita“, così la piattaforma di streaming online Netflix ha annunciato l’uscita della seconda stagione della serie dedicata alla sua vita.

Nel trailer non potevano mancare i look all’insegna del glamour e delle griffe, tra i tratti distintivi della quotidianità di Georgina Rodriguez. Il video comincia proprio con la protagonista che corre su un tapis roulant in abito rosso con le piume, firmato Alessandra Rich e una collana Serpenti di Bvlgari. Si passa all’outfit successivo, con un top fucsia fluo con guanti incorporati, per cedere il passo ad una tutina di pizzo total red con cappotto di pelo coordinato, il tutto senza rinunciare agli immancabili diamanti.

Negli outfit di Georgina Rodriguez, sempre super griffati, non mancano mai le borse di lusso, alle quali non può rinunciare neanche quando va in palestra o mentre fa il bagno. Nel trailer della docu-serie Netflix, l’influencer sfoggia l’iconica Swipe Mini trasparente di Coperni, conosciuta come la “borsa a goccia”. E non potevano mancare le due Birkin Bag di Hermès in pelle di coccodrillo, la prima rosso ciliegia e la seconda viola. Il valore delle borse supera i 60 mila euro l’una.  La seconda stagione della serie Netflix sarà all’insegna del lusso!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix España (@netflixes)